Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 21:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyFly

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 12
Cappottina e naca motore

Si hai ragione, in generale se bisogna usare pezzi già fatti sono quelle le misure che comandano, per fortuna le posso modellare all'ultimo, dopo avere fatto tutti gli esecutivi della struttura.

Farò gli stampi maschi (in due parti per pezzo, sinistra e destra) dal pieno sull'MDF con la fresa CNC, poi farà gli stampi femmina; fino qui arrivo da solo, poi non sono un mostro a resinare ma ho un amico molto bravo che mi aiuta.

Tra l'altro insieme con questo metodo stiamo realizzando un aliante acrobatico2m, molto spinto sia come evolutività che come motorizzazione, vi posto un paio di foto off-topic del semistampo maschio ala sx sopra :

Si chiamerà Plastick MK-1, è progettato da zero ed appena ho tempo metterò giù un poco di foto in un altro thread.

Ciao a tutti !

P.S. : per Agofly, devi fare "edit" sul tuo post, non sono sicuro però che dopo un poco di tempo te lo faccia fare ancora, manda una email al webmaster casomai.
Icone allegate
Su-29 per DL 50 ... ovvero prime prove di progettazione ...-27052009067.jpg  
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 21:49   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2005
Invia un messaggio via AIM a sergior90
Dl50

Ciao Happyfly,
ho trovato una tua vecchia discussione in cui appare un tuo bel lavoro di SlidW. per il Sukoi dove pensavi di usare un DL50.
Ora ti chiedo se per cortesia potresti passarmi il File .DWG del motore.
Ti ringrazio qualunque sia la risposta (di piu' se lo mandi chiaramente ).
ciao
Sergio
sergior90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 21:51   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2005
Invia un messaggio via AIM a sergior90
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Si hai ragione, in generale se bisogna usare pezzi già fatti sono quelle le misure che comandano, per fortuna le posso modellare all'ultimo, dopo avere fatto tutti gli esecutivi della struttura.

Farò gli stampi maschi (in due parti per pezzo, sinistra e destra) dal pieno sull'MDF con la fresa CNC, poi farà gli stampi femmina; fino qui arrivo da solo, poi non sono un mostro a resinare ma ho un amico molto bravo che mi aiuta.

Tra l'altro insieme con questo metodo stiamo realizzando un aliante acrobatico2m, molto spinto sia come evolutività che come motorizzazione, vi posto un paio di foto off-topic del semistampo maschio ala sx sopra :

Si chiamerà Plastick MK-1, è progettato da zero ed appena ho tempo metterò giù un poco di foto in un altro thread.

Ciao a tutti !

P.S. : per Agofly, devi fare "edit" sul tuo post, non sono sicuro però che dopo un poco di tempo te lo faccia fare ancora, manda una email al webmaster casomai.

Ciao Happyfly,
ho trovato una tua vecchia discussione in cui appare un tuo bel lavoro di SlidW. per il Sukoi dove pensavi di usare un DL50.
ciao
Sergio
sergior90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 10, 05:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyFly

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da sergior90 Visualizza messaggio
Ciao Happyfly,
ciao Sergio
Ti consiglio di scaricarli originali dal sito :
dlenginesaustralia.com - Home
Ciao
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks