Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 09, 16:31   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di master84

Data registr.: 16-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
dispiace se mi intrometto?
secondo voi un bimbo di 9anni sarebbe capace di utilizzare un cutter per tagliare il depron? vorrei far cimentare mio nipote nella costruzione di qualche balsetta o meglio "depronetta"!!!!!!! ed io col braccio fuori uso non potrei aiutarlo..... se non come super visore.....
Sinceramente io da quando avevo 7 anni costruivo con successo (ovvero senza tagliarmi le dita ) dei modellini in balsa. Cmq essendoci una completa sorveglianza da parte degli adulti non penso ci siano problemi!
Grazie mille per il link... ora vedrò un pò se c'è qualcosa di veramente semplice...
Saluti!
master84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 00:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
hai perfettamente ragione, e anch'io mi dilettavo con questi giochi, soprattutto con la corrente (non a caso facci l'elettricista!!!!!)

ma vorrei chiederti una cortesia..... ci vieni a parlare tu con i genitori?
grazie!!!!!!!!!!!!

Non posso che darti ragione sul fatto che da un po di anni a questa parte i genitori stanno diventando sempre più apprensivi, sempre più spesso mi trovo a discutere con amici che diventano genitori e tutti considerano i propri figli come troppo piccoli per fare qualcosa come se fossero portatori di handicap.
Io se ci penso, a 6 anni facevo circa 2km vicino alla circonvallazione per fare la spesa, mamma mi dava il biglietto e i soldi e andavo al supermercato e manco sapevo contare.. a 9 anni "lavoravo" nell'azienda di famiglia, come confezionatore, e non sono ne uno sfruttato ne un viziato e sono cresciuto con la schiena dritta!!!
Comunque se vuoi con i genitori ci vengo a litigare volentieri!!

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks