15 maggio 09, 16:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie mille per il link... ora vedrò un pò se c'è qualcosa di veramente semplice... Saluti! | |
16 maggio 09, 00:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Non posso che darti ragione sul fatto che da un po di anni a questa parte i genitori stanno diventando sempre più apprensivi, sempre più spesso mi trovo a discutere con amici che diventano genitori e tutti considerano i propri figli come troppo piccoli per fare qualcosa come se fossero portatori di handicap. Io se ci penso, a 6 anni facevo circa 2km vicino alla circonvallazione per fare la spesa, mamma mi dava il biglietto e i soldi e andavo al supermercato e manco sapevo contare.. a 9 anni "lavoravo" nell'azienda di famiglia, come confezionatore, e non sono ne uno sfruttato ne un viziato e sono cresciuto con la schiena dritta!!! Comunque se vuoi con i genitori ci vengo a litigare volentieri!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |