![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #73 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
concludendo auguri per il modello, e spero che quando lo provi vicino a te non ci sia nessuno... piantare in testa un aggeggio da 300gr con elica che gira a 8-9000rpm fa male....moooolto male.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
dubbio: non e' che per caso il tuo FIDATISSIMO SCUDIERO in realta' è uno che come passatempo si diverte a fare origami con la strisciolina di carta dei combat. In volo, ovviamente. Glielo fai pilotare a lui, posti i 3 o piu' secondi di volo e .. a quel povero di Peppe tocca chiamare le guardie per far staccare la Bindi dal suo zerbino? ![]() ![]() Sei arrogante ma simpatico e anche se non te ne frega niente del modellismo e delle sue semplicissime regole ...spero in un miracolo. Magari il tuo ufo per un leggero vento traverso riesce ad evitare il ...passeggino! :o Ciao e ...in bocca al lupo |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ti dirò come fare a vincere la scommessa con Peppe. Far volare il modello ed atterrare correttamente è impossibile per un pilota che non sia più che esperto. Ma ..... Se tieni il modello cabrato,( gia da progetto è cabratissimo), lo lanci a 45 gradi in volo rovescio, ti consiglio di settare gli elevatori e derive al contrario, e cerchi di salire il più in alto possibile tenendolo a tutta birra appeso al motore ....Vinci la scommessa e ( ciò che mi incuriosisce maggiormente ) un filmatino hard di Peppe Bindi & C. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non vale!! Voi SUGGERITE !!!! ...poi la Bindi me la devo sciroppare io!! ![]() ![]() A questo punto voglio una contropartita: Se Tailele perde, ci posta una foto della morosa NUDA !!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005
|
non ho la morosa...ma se vuoi ti posso dare quella del moroso.. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hydro foam....un invenzione geniale.... | dominic85 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 39 | 14 agosto 07 13:50 |
Hydro Foam | mibo2911 | Modellismo | 3 | 02 giugno 06 19:56 |
Hydro foam per Aerofly | SCUCA67 | Simulatori | 0 | 26 dicembre 05 23:44 |
hydro foam per fms | electronic2 | Simulatori | 8 | 02 novembre 05 17:39 |
servocomandi per hydro foam | nikonfly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 23 settembre 05 00:38 |