Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 05, 14:19   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2005
Tuttavia aggiungo a superillo che il lavoro fatto mi piace assai..complimenti ..
Tailele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 16:04   #72 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Si, ecco, prendilo come riferimento... il tuo deve venire così, preciso e pulito.

PS: tieni conto che la parte sotto va comunque carenata in depron piegato, in modo che formi un "profilo"
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 16:26   #73 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originally posted by Tailele@05 ottobre 2005, 12:14
zott caro..forse non hai letto quello che ho scritto sopra..ripeto che la radio come ho corretto non è una focus ke sinceramente non so nemmeno se esiste ma una laser 4,la miscelazione la ha..quindi ti sarei grato se prima leggessi quello che scrivo!grazie
scusa ma l'ho letto adesso... poi comunque il tuo post non era molto chiaro... riporti tutto il messaggio cambiando solo una parola... uno non è che ci fa caso più di tanto...

concludendo auguri per il modello, e spero che quando lo provi vicino a te non ci sia nessuno... piantare in testa un aggeggio da 300gr con elica che gira a 8-9000rpm fa male....moooolto male....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 17:53   #74 (permalink)  Top
User

tranquillo zott non fa niente,comunque,vicino a me ci sarà solamente il mio fidatissimo scudiero e niente di piu..
Vecchio 05 ottobre 05, 18:20   #75 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
dubbio:
non e' che per caso il tuo FIDATISSIMO SCUDIERO in realta' è uno che come passatempo si diverte a fare origami con la strisciolina di carta dei combat. In volo, ovviamente. Glielo fai pilotare a lui, posti i 3 o piu' secondi di volo e .. a quel povero di Peppe tocca chiamare le guardie per far staccare la Bindi dal suo zerbino?

Sei arrogante ma simpatico e anche se non te ne frega niente del modellismo e delle sue semplicissime regole ...spero in un miracolo. Magari il tuo ufo per un leggero vento traverso riesce ad evitare il ...passeggino! :o
Ciao e ...in bocca al lupo
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 19:03   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originally posted by mau@05 ottobre 2005, 17:20
Sei arrogante ma simpatico e anche se non te ne frega niente del modellismo e delle sue semplicissime regole ...spero in un miracolo. Magari il tuo ufo per un leggero vento traverso riesce ad evitare il ...passeggino! :o
Ciao e ...in bocca al lupo
Ciao Tailele.
Ti dirò come fare a vincere la scommessa con Peppe.
Far volare il modello ed atterrare correttamente è impossibile per un pilota che non sia più che esperto.
Ma .....
Se tieni il modello cabrato,( gia da progetto è cabratissimo), lo lanci a 45 gradi in volo rovescio, ti consiglio di settare gli elevatori e derive al contrario, e cerchi di salire il più in alto possibile tenendolo a tutta birra appeso al motore ....Vinci la scommessa e ( ciò che mi incuriosisce maggiormente ) un filmatino hard di Peppe Bindi & C.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 20:19   #77 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originally posted by gallina@05 ottobre 2005, 17:03
Ciao Tailele.
Ti dirò come fare a vincere la scommessa con Peppe.
Far volare il modello ed atterrare correttamente è impossibile per un pilota che non sia più che esperto.
Ma .....
Se tieni il modello cabrato,( gia da progetto è cabratissimo), lo lanci a 45 gradi in volo rovescio, ti consiglio di settare gli elevatori e derive al contrario, e cerchi di salire il più in alto possibile tenendolo a tutta birra appeso al motore ....Vinci la scommessa e ( ciò che mi incuriosisce maggiormente ) un filmatino hard di Peppe Bindi & C.
Ciao
Gallina

Non vale!!
Voi SUGGERITE !!!!

...poi la Bindi me la devo sciroppare io!!

A questo punto voglio una contropartita:
Se Tailele perde, ci posta una foto della morosa NUDA !!!!!!!!!!!!!!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 21:13   #78 (permalink)  Top
User

non ho la morosa...ma se vuoi ti posso dare quella del moroso.. ..a parte gli scherzi,dovete sapere che avrei piu paura delle ire funeste di mia morosa che di sciropparmi la bindi..anche se in realta comando io,ma decide lei.. ..gallina thanks per il suggerimento, ma a dire la verità ci avevo gia pensato di portarlo il piu in alto possibile e di farlo volare al contrario, ma l'idea dei servi..no..si vedra..in teoria per venerdi dovrebbe essere pronto,oggi infatti ho autocostruito il supporto in alluminio e collegato gli elevoni come mi avete detto..una meraviglia..senza quelle stupide squadrette ke mi facevano diventare scemo.. ..
Vecchio 06 ottobre 05, 00:47   #79 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originally posted by Tailele@05 ottobre 2005, 19:13
..senza quelle stupide squadrette ke mi facevano diventare scemo.. ..

Vuoi dire che finalmente non sei più scemo???
Buon x te!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 06:57   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by Peppe46@05 ottobre 2005, 23:47
Vuoi dire che finalmente non sei più scemo???
Buon x te!!

dai poverinooooo

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks