05 ottobre 05, 16:26 | #73 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
concludendo auguri per il modello, e spero che quando lo provi vicino a te non ci sia nessuno... piantare in testa un aggeggio da 300gr con elica che gira a 8-9000rpm fa male....moooolto male.... | |
05 ottobre 05, 18:20 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
dubbio: non e' che per caso il tuo FIDATISSIMO SCUDIERO in realta' è uno che come passatempo si diverte a fare origami con la strisciolina di carta dei combat. In volo, ovviamente. Glielo fai pilotare a lui, posti i 3 o piu' secondi di volo e .. a quel povero di Peppe tocca chiamare le guardie per far staccare la Bindi dal suo zerbino? Sei arrogante ma simpatico e anche se non te ne frega niente del modellismo e delle sue semplicissime regole ...spero in un miracolo. Magari il tuo ufo per un leggero vento traverso riesce ad evitare il ...passeggino! :o Ciao e ...in bocca al lupo |
05 ottobre 05, 19:03 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ti dirò come fare a vincere la scommessa con Peppe. Far volare il modello ed atterrare correttamente è impossibile per un pilota che non sia più che esperto. Ma ..... Se tieni il modello cabrato,( gia da progetto è cabratissimo), lo lanci a 45 gradi in volo rovescio, ti consiglio di settare gli elevatori e derive al contrario, e cerchi di salire il più in alto possibile tenendolo a tutta birra appeso al motore ....Vinci la scommessa e ( ciò che mi incuriosisce maggiormente ) un filmatino hard di Peppe Bindi & C. Ciao Gallina | |
05 ottobre 05, 20:19 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non vale!! Voi SUGGERITE !!!! ...poi la Bindi me la devo sciroppare io!! A questo punto voglio una contropartita: Se Tailele perde, ci posta una foto della morosa NUDA !!!!!!!!!!!!!!! | |
05 ottobre 05, 21:13 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005
|
non ho la morosa...ma se vuoi ti posso dare quella del moroso.. ..a parte gli scherzi,dovete sapere che avrei piu paura delle ire funeste di mia morosa che di sciropparmi la bindi..anche se in realta comando io,ma decide lei.. ..gallina thanks per il suggerimento, ma a dire la verità ci avevo gia pensato di portarlo il piu in alto possibile e di farlo volare al contrario, ma l'idea dei servi..no..si vedra..in teoria per venerdi dovrebbe essere pronto,oggi infatti ho autocostruito il supporto in alluminio e collegato gli elevoni come mi avete detto..una meraviglia..senza quelle stupide squadrette ke mi facevano diventare scemo.. ..
|
06 ottobre 05, 06:57 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |