Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 05, 14:15   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originally posted by Peppe46@02 ottobre 2005, 21:42
4-5 secondi??
OTTIMISTA !!!!

Non per essere disfattista, ma con dispiacere condivido l' affermazione di Peppe46.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 14:33   #42 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by Tailele@03 ottobre 2005, 10:46
ok ragazzi conversione sms attivata....Allora prima d iniziare devo mettervi al corrente ke voi è 30 anni ke pilotate gli areoplanini..io invece è 30 anni ke piloto la playstation e se nn sono allenati i miei polliciniiiii a manovrare l'analogico,beh allora è gran difficile ke ci sia qualcun altro con i pollicini piu allenati dei miei..e sfido anche nella sensibilità,perche 13 anni di gran turismo fanno la differenza ...quasi quasi potrei anche sfidare ken shiro...gli darei una di quelle spremute con i pollicini...si si mi sa ke potrei usare anche il rimanente 70% della mia forza!Passando a cose piu serie,io archivio tutto il necessario quindi materiale termoindurente,carbonio etc,x quanto riguarda il TX, non so cosa sia..quindi necessito di un aggiornamento software..
: : : : : : :

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 15:25   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di flyer

Data registr.: 18-09-2002
Immagini: 1
Boh .. che dire ... i consigli te li abbiamo dati...adesso fai come vuoi, cercando almeno di non far male a nessuno. E facci sapere che siamo molto curiosi !!!
flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 16:55   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
In bocca al lupo per la tua avventura: testardo ma a modo suo ammirevole.
Mi preme solo ricordarti una cosa, forse inutile da ripetere ma importante: quando sfasci una granturismo sulla Play spegni tutto e vai a farti un panino ( o ostriche e champagne...vedi tu !), ma quando l'Hydrofoam si spiattellerà ( e lo farà...oh se lo farà...prima o poi...) spera che non ci sia nessuno sotto l'elica; quindi: quando farai il collaudo ( se non decidi di avere almeno un aereomodellista accanto)ricordati BENE di stare lontano da esseri umani e da cose che potrebbero essere danneggiate. Se cerchi nei vecchi post ci sono bizzeffe di incidenti con eliche e simili e non credere che, solo perchè è piccola, un'elica così non possa fare male: fa male da bestia !!!!
Ciao e in bocca al lupo!

Lele
Vecchio 03 ottobre 05, 17:01   #45 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by lelelodigiani@03 ottobre 2005, 15:55
quando farai il collaudo ( se non decidi di avere almeno un aereomodellista accanto)ricordati BENE di stare lontano da esseri umani e da cose che potrebbero essere danneggiate.
Tra l'altro l'assicurazione è caldamente consigliata anche se purtroppo non obbligatoria...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 17:13   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by Tailele@02 ottobre 2005, 12:46
si ragazzi,ho capito ke è molto difficile da tenere,ma ormai d soldi ne ho gia spesi abbastanza anke xke è il primo modellino ke faccio,quindi ho dovuto comperare tutto da zero.Sicuramente dopo ne vorrò fare altri d modelli,xke ormai le macchine hanno solo 2 gradi d liberta e quindi nn mi soddisfano piu!cmq secondo voi,con un peso d 280 grammi e in teoria con il 400 xt,ke elica dovrei montare?ho letto sulle caratteristiche del motore ke è possibile portare una 10x4,7 a 5500 giri,e leggendo su ebay,danno con il kit proprio quell elica!
2° me c +uoi riuscire, cmq xkè tu nn rimanga deluso fatti assistere da qno + esperto d te.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 17:31   #47 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originally posted by flyer@03 ottobre 2005, 13:25
Boh .. che dire ... i consigli te li abbiamo dati...adesso fai come vuoi, cercando almeno di non far male a nessuno. E facci sapere che siamo molto curiosi !!!
.....pagherei per essere al collaudo!
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 17:39   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
c'è anche il pericolo che voli diritto e tu lo perda di vista... per sempre.

ciao!

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 19:12   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ce la fa!! ce la fa!!!!!

Non ce la fa!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 20:49   #50 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@03 ottobre 2005, 17:12
Ce la fa!! ce la fa!!!!!
Non ce la fa!

Naaaa.... non ce la fa....

PS: consiglio semi-serio: prenditi un RADIOCOMANDO (ehm sai la TX? Beh, è il radiocomando) degno di tale nome, come la Graupner MX-12 oppure la Optic6. Poi comprati anche il cavetto per collegarlo al PC e fatti un giro col simulatore FMS. Almeno due voletti per averne un'idea. OK? Lo fai eh?!?

PPS: se dai un occhiata qui: www.rc-sim.de può darsi che trovi il modello virtuale dell'hydrofoam, da pilotare nel simulatore!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks