03 ottobre 05, 14:33 | #42 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 ottobre 05, 16:55 | #44 (permalink) Top |
User |
In bocca al lupo per la tua avventura: testardo ma a modo suo ammirevole. Mi preme solo ricordarti una cosa, forse inutile da ripetere ma importante: quando sfasci una granturismo sulla Play spegni tutto e vai a farti un panino ( o ostriche e champagne...vedi tu !), ma quando l'Hydrofoam si spiattellerà ( e lo farà...oh se lo farà...prima o poi...) spera che non ci sia nessuno sotto l'elica; quindi: quando farai il collaudo ( se non decidi di avere almeno un aereomodellista accanto)ricordati BENE di stare lontano da esseri umani e da cose che potrebbero essere danneggiate. Se cerchi nei vecchi post ci sono bizzeffe di incidenti con eliche e simili e non credere che, solo perchè è piccola, un'elica così non possa fare male: fa male da bestia !!!! Ciao e in bocca al lupo! Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
03 ottobre 05, 17:01 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 ottobre 05, 17:13 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
03 ottobre 05, 17:31 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
03 ottobre 05, 20:49 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Naaaa.... non ce la fa.... PS: consiglio semi-serio: prenditi un RADIOCOMANDO (ehm sai la TX? Beh, è il radiocomando) degno di tale nome, come la Graupner MX-12 oppure la Optic6. Poi comprati anche il cavetto per collegarlo al PC e fatti un giro col simulatore FMS. Almeno due voletti per averne un'idea. OK? Lo fai eh?!? PPS: se dai un occhiata qui: www.rc-sim.de può darsi che trovi il modello virtuale dell'hydrofoam, da pilotare nel simulatore! | |
Bookmarks |
| |