02 ottobre 05, 13:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005
|
si ragazzi,ho capito ke è molto difficile da tenere,ma ormai d soldi ne ho gia spesi abbastanza anke xke è il primo modellino ke faccio,quindi ho dovuto comperare tutto da zero.Sicuramente dopo ne vorrò fare altri d modelli,xke ormai le macchine hanno solo 2 gradi d liberta e quindi nn mi soddisfano piu!cmq secondo voi,con un peso d 280 grammi e in teoria con il 400 xt,ke elica dovrei montare?ho letto sulle caratteristiche del motore ke è possibile portare una 10x4,7 a 5500 giri,e leggendo su ebay,danno con il kit proprio quell elica!
|
02 ottobre 05, 15:57 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' tuo/vostro questo sito? http://www.activemax.com/archives/001285.htm | |
02 ottobre 05, 17:05 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Comunque se usi il motore di ricerca del sito se ne è parlato spesso.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 ottobre 05, 17:24 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E che ne so! Dai un'occhiata al loro sito e vedi se ti può interessare. Magari formate il "Club degli illusi dell'Hydrofoam"!! | |
02 ottobre 05, 20:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005
|
sinceramente oggi ho cercato tutto il giorno e ho visto ke molti sono riusciti a farlo volare..certo andava dove caspita voleva,ma almeno si saranno tolti qualche soddisfazione!Ho trovato anke qualke fake..qualke fotomontaggio fatto davvero male..cmq ho cercato sul motore d ricerca,ma nn ho trovato granche!
|
02 ottobre 05, 20:48 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao sai qual è il problema ? che in molti ti stanno cercando di spiegare che se è il tuo primo modello, anche se lo motorizzi con il 400xt (motre che spinge parecchio) al 100% lo farai alzare in volo... ma dopo circa 4-5 secondil lo ritroverai spiaccicato per terra rotto e se lo fai sull'acqua: rotte e con elettronica fusa e magari ancora peggio: affondato e quindi perso del tutto. Con le cose che hai già comprato fatti un modelletto semplice e impara a volare con quello, almeno ti fai un'idea di coasa sia portare in volo un modello, poi con calma ti fai l'hydrofoam... quel modello purtroppo vola perche ha il motore che spinge un sacco e lo fa tenere per aria, altrimenti non volerebbe mai !! poi non ha un volo molto tradizionale, tutto è molto ipercritio, diciamo che è un oggetto strano, forse bello, ma che sia un aereo mah.... .. ok vola, ma non è un aereo... ciaooooo |
02 ottobre 05, 22:36 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=11180 cmq rifletti sul consiglio che ti hanno dato di cominciare con qualcosa di semplice. Io sono un novellino come te, ho cominciato con un modello relativamente semplice ed ho problemi figurati con quel coso... Dedicare molto tempo ad un progetto che può essere fallimentare è davvero frustrante te lo assicuro. cmq è uno spettacolo e deve essere veramente divertente. E' un modello innovativo, un ibrido tuttofare, un idea bellissima, anche se qui gli esperti del forum fanno un po' puristi e lo snobbano. | |
Bookmarks |
| |