11 ottobre 05, 22:31 | #142 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non fare la socera x favore!!!! Cosa c'è di sconcio in una dolce e bianca colombella?!?!?! | |
11 ottobre 05, 22:44 | #143 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque parlavo della colombella.... è quella che è sconcia.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 ottobre 05, 22:53 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
12 ottobre 05, 07:08 | #146 (permalink) Top |
User |
se non è filettato te lo puoi filettare... sennò esisterà il modo di attarci l'elica senza salvaelica. nin zo... buone corse con l'affare. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
12 ottobre 05, 10:09 | #147 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mettere un mozzo normale NON salvaelica.... troppo difficile eh.... meglio qualcosa di più UCAS..... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 ottobre 05, 13:38 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riguardo all'UCAS... tanto... mi spiego?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 ottobre 05, 20:59 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2005
| Citazione:
Anche io ed un mio amico stiamo costruendo l'hydro, a noi hanno consigliato una tripala Che ne dite? Astenete i vari ammonimenti e paternali ho già letto tutto il post <_< | |
Bookmarks |
| |