07 ottobre 05, 11:36 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 ottobre 05, 11:37 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Puoi farlo di tre dimensioni: 0,5 - 1,5 - 2 lt.! (1lt è difficile da trovare)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 ottobre 05, 11:56 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ho letto la tua risposta e quella di DOC e sto morendo dal ridere.... sono davanti al video a ridere da solo come un demente.... Comunque ci proverò a costruirlo.... per voi è una banalità... ma per me che volo solo da due mesi è una "cosa" fantastica... è vero non è un aereo.... ma è troppo divertente.... Comunque se qualcuno mi vuole dre qualche indicazione precisa... sarei ben contento... tanto lo costruirò lo stesso E poi non prendetemi in giro perchè sono grande e vaccinato ho ben 46 ani (mi mogli dice anche un pò rincogl...)
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
07 ottobre 05, 14:30 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005
|
ehi ehi ehi...pensavo di essere l'unico che dovesse costruire un coso vologgeno e che ci fosse gente pronta adissuaderlo nell impresa..meglio adesso siamo in due..Vai sancio panzo,li vedo un elica di un mulino da equlibrare...e se per Dio non ci dovessi riuscire mi pinzi i testicoli con la macina..
|
07 ottobre 05, 14:37 | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai bisogna compiatirli... loro sono tanti anni che volano ed hanno perso il gusto dell'avventura... sono tutti lì con il bilancino, con l'alesatore, con il bilanciatore.... ma cavolo se io voglio far volare un tavoletta da gabinetto perchè non ci devo credere??? (c'è qualcuno che mi aiuta a costruirla una tavoletta da cesso volante????) Anzi penso proprio che quella sarà il mio secondo progetto.... Peccato hanno perso il fanciullino che è in loro...... Ricordo che ho visto volare due fogli di plastica da fioraio (con tanto di pupazzetti) chiusi da cannucce per bibibita e piani di coda in cartone.... era fantastico vedere quel "coso" volare...... e prima di partire hanno anche controllato l'esatto baricentro... Pensa poi se veramente i nostri cosi riusciranno a volare per pochi secondi.... che figuraccia faranno... Per questo non ci danno consigli perchè hanno paura di noi... sono terrorizzati... Almeno, così mi piace credere.... poi chissà se tutto questo sarà vero... : :
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
07 ottobre 05, 14:42 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005
|
non lo so..penso che far volare l'hydro non sia difficile..è tenerlo su che fa paura..ho visto molti video..comunque secondo me con un po di polvere fatata e qualche bel ricordo (peter pan) volerà...e se per caso tutto questo non bastasse ci aggingo anche un bel tocco di culo....et voilà..
|
07 ottobre 05, 14:51 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tua è sperimentazione pura.... pensa a tutti coloro che prima di noi hanno fatto cose "insensate" e di cui oggi noi ne godiamo i frutti... ...delle loro follie.... Dacci dentro Sam Anzi se quando hai tempo puoi mandarmi i disegni, le misure ed un breve scritto che mi insegni come si costruisce lo farei anch'io... l'unico problema èche ho solo costruito statico e quindi non ho nessuna dimestichezza con depron e altro...
07 ottobre 05, 14:58 | #108 (permalink) Top |
Moderatore |
scusate ma xche tanto accanimento contro chi vuole fare questo hydro flyer??? non sara un aliante ne una barca e ne tantomeno un elicottero xo intanto fa tutte le cose che fanno questi modelli e cmq l'importante è la soddisfazione di averlo fatto e divertirsi no?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
07 ottobre 05, 16:06 | #109 (permalink) Top |
User |
allora tailele, tu dici che non è difficile. io ti rispondo che se tu dai tutti alettoni da una parte, quell'affare prima che tu te ne accorga ha fatto 3 o 4 tonneau, se dai tutto cabra, prima che tu te ne accorga ha fatto uno o 2 giri della morte, o peggio tipo 3d ruota semplicemente sull'asse di beccheggio. non è un modello facile, non sono pregiudizi, non si può iniizare con quel coso, a mio avviso.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
08 ottobre 05, 15:43 | #110 (permalink) Top |
User |
Mi trovo qua a sorridere...se leggi un po' i vecchi post sull'Hydrofoam ti renderai conto che quasi tutti noi ci siamo entusiasmati non poco la prima volta che abbiamo visto l'oggetto volante-strisciante-natante, e comprendo benissimo l'entusiasmo di fronte alla barchetta volante; nessuno di noi snobba il modellismo fatto con materiali "poveri" o nuove sperimentazioni volanti, anche se non assomigliano assolutamente ad un aereo. L'unica cosa che si sta dicendo qui è che questo oggetto, divertente da vedere, è un piccolo inferno da pilotare e il piacere di pilotaggio non compensa lo sforzo di costruzione ma tanto meno quello economico necessario per farlo volare. Tutto qui; poi liberi di farlo, assolutamente. Si rispondeva solo ad una richiesta di aiuto nel modo che sembrava più corretto: scoraggiare un nuovo modellista a fare una cosa che potenzialmente lo può allontanare dal modellismo: poi una volta informato delle controindicazioni, continua pure: buon divertimento e buona fortuna. Comunque se vi interessa su una rivista francese c'era la foto di un modello che la Graupner metterà in vendita l'anno prossimo che altro non è che l'Hydrofoam, con un solo scafo a poppa e due scafi a prua. Quindi basta pazientare ancora un po' e vedremo se hanno fatto un oggetto un po' più stabile. Beccatevi questo e ricominciate a sbavare: http://www.graupner.com/291.0.html E qui trovate il video: http://www.graupner.de/fileadmin/images/hy...ydroPlane_A.wmv Ciao a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |