06 ottobre 05, 21:47 | #91 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 ottobre 05, 22:36 | #93 (permalink) Top |
User |
io foro abitualmente, finora mi è andata bene... daltronde i motori cinesi hanno diametri stupidi. tailele, elichine così non si bilanciano, temo però che il tuo foro sia decentrato o disassato, o ambedue. o fai un foro più grosso e pareggi con qualche giro di nastro sull'albero (funziona, tranquillo), o ti compri una nuova elica (anche 2 o 3 va). comunque come puoi dire che è fatto bene? hai mai costruito altro? visto altro? hai provato se plana? ciao
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
06 ottobre 05, 22:59 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Se proprio vuoi insistere ( non c'e dubbio ) prova anche con questo. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=400865 Son convinto che vola meglio. Ciao Gallina | |
06 ottobre 05, 23:36 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
ei Tail, in campana che qui ti fanno neri. Se e' il primo oggetto che fai cmq mi piace. Se sapessi portare un aereo probabilmente volerebbe (magari con qualche ...semplice modifica). Se non dovesse farlo prova a fare qualcosa di piu' ....fatto a forma d'aereo. Hai una bella "fantasia costruttiva" ma non fotterla senza aver provato a far volare un aereo. Fatto da te, intendo. E facci sapere come va. Vista la discussione aspettiamo almeno un .mpg da un paio di mega. Se poi dovesse essere moooolto meno ....va bene lo stesso. Sorridere fa bene! .............e ....STA ATTENTO ALLA CARROZZINA! |
07 ottobre 05, 07:02 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 ottobre 05, 09:59 | #98 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Dai dai , fallo subito.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 ottobre 05, 10:59 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Mica qualcuno riesce a darmi delle misure di quel coso????? Vorrei costruirlo ma non so con quali misure... o posso andare ad occhio???? oppure c'è qualche proprozione da rispettare???? c'è qualcuno che mi aiuta a costruirlo diecndomi passo passo come fare???? Attendo un vostro aiuto..
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
07 ottobre 05, 11:32 | #100 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Martin, visto che neanche il Padreterno con un randellone in mano ti dissuaderebbe dall'insano proposito, cerca almeno di seguire i consigli per fare meno danni possibile, soprattutto alle persone che stanno intorno! (Di te non ce ne frega niente, tanto poi torni nel futuro! ) Le eliche vanno equilibrate(anche se non sono state forate a mano). Altrimenti causano vibrazioni eccessive che portano a rotture varie. Non è detto che mettendo un'elica equilibrata, tu possa superare i famosi 3/4 di gas senza rompere l'elastico; dipende da quanti giri fa il motore e da quanto è robusto l'elastico. Quel supporto motore mi sembra troppo lungo; sembra un efficentissimo amplificatore di vibrazioni! Ci sono un'infinità di foto da prendere come esempio: seguile, non inventare niente! Ultimo tentativo per farti rinsavire: hai delle stupende canne da pesca; perchè non cerchi di impiegarle, anzichè tenerle lì a prender polvere? Quando? Nè prima nè dopo aver costruito il coso; INVECE!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |