30 settembre 05, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Salve oggi intorno alle 18.45 ho fatto il primo collaudo ad un piccolo aereo in depron "il raven" (il disegno si trova nel sito di profili2) il modello ha 3 servi due hitec hs55 e un multiplex nano S (identico) motore HET-RC typhoon 6/3D con tre lipo da 700... per il collaudo avevo solo un'elica APC 7X4 che è risultata troppo piccola infatti per quel motore consigliano 8X3,8 o 9X3,8... il modello ha volato comunque bene nonostante un pò di vento e un' attacco da parte di una ventina di corvi che hanno circondato il modello e cercato di beccarlo, sono quindi atterrato velocemente e il carrello è risultato troppo delicato (da rifare) il modello escluse le batterie pesa 192 g... ajò
__________________ |
30 settembre 05, 22:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
| |
30 settembre 05, 22:56 | #3 (permalink) Top |
User |
complimenti! sali tu domenica a cagliari? io devo chiamare carlo tra poco per conferme anche sulla meteorologia
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
30 settembre 05, 23:42 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
@mau89... non penso di andare a Cagliari, il meteo dovrebbe essere buono ... oggi ho anche volato con l'ugly dopo lo stupido crash (con figuraccia ) di domenica ad Olbia... questo "raven" mi è sembrato che voli molto bene forse dovuto alle ali col profilo... ajò
__________________ | |
30 settembre 05, 23:44 | #6 (permalink) Top |
User |
mh... sperem. domani collaudo il macchino (a presto foto) e se vola bene. sennò si resta a casa.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 ottobre 05, 21:56 | #7 (permalink) Top |
|
Salve a tutti oggi mi sono disegnato, scannerizzato e stampato su carta adesiva della canson alcuni abbellimenti per il mio raven... la carta che ho usato è molto buona, leggera e si attacca benissimo, infatti bisogna fare attenzione a posizionarla bene da subito... ecco alcune foto ajò
__________________ |
07 ottobre 05, 21:59 | #8 (permalink) Top |
User |
bella ga!! ma non è 3d come pensavo, è un bell'acro! vabbè, visto che voi portate sti deproncini mi sbrighero a finire un nuovo combattino . non sono ancora riucito a finire il fantastic
07 ottobre 05, 22:08 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
... questo è proprio un deproncino, in effetti è un microbo e 4 voli che ci ho fatto è molto nervoso... devo però ancora fare la capottina concentrati a finire il fantastic che domenica se fà buono lo collaudiamo... ajò
__________________ | |
07 ottobre 05, 22:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |