07 novembre 05, 20:12 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao si si fallo che ti diverti , poi è bello anche perchè non è il solito modello in depron a "tavoletta" .... ajò
__________________ | |
11 novembre 05, 17:20 | #32 (permalink) Top |
User |
Sbaglio o questo Raven è quello di AeroPlaza??? Visitate http://www.aeroplaza.nl/ : ci sono i disegni per costruire il raven!! E' già circa 2 mesi che ci volo ed è divertentissimo! Volo pulito, stabile e molto manovrabile! L'ho costruito in 3 giorni!!!! Ciao a tutti, Stefano |
11 novembre 05, 19:43 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao sì che è lui divertente vero... io lo stò ricostruendo dopo il crash che mi è successo e ho apportato alcune modifiche sopratutto con dei rinforzi in balsa alla struttura... forse domani lo collaudo... tu che motore hai usato? elica e batterie? l'hai fatto anche in versione hidro? quanto pesa? è ben rifinito anche il tuo complimenti, io nel nuovo ho usato per i comandi di coda le astine in carbonio col termoretraibile (per provare)... Ajò
__________________ | |
12 novembre 05, 10:26 | #34 (permalink) Top |
User |
Ciao! Il mio Raven monta un motore brushless ATPPRO OX-2205-34. L'elica la cambio in base al tipo di volo che voglio ottenere... comunque in genere uso la 8X3.8 o la 8X4 o la 9X4.7. Utilizzo 2celle Lipo da 1200mAh che mi garantiscono circa 15/20 min di volo acrobatico. Il peso del modello è variato nel tempo... o meglio... aumentato!! A forza di rattoppi ho messo su circa 25g! Inizialmente pesava 205g. La trazione statica del motore è di 280g...quindi il volo è sempre sicuro ed acrobatico. In versione Hydro è altrettanto divertente anche se il peso degli scarponi si fa sentire! (circa 40g) Con elica 9X4.7 decolla in una quindicina di metri. E' il primo modello che trasformo in Hydro...sinceramente pensavo fosse più difficile ed invece sia i decolli che gli atterraggi si affrontano con molta semplicità! Ciao! Stefano |
12 novembre 05, 17:14 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
elica apc 9X3.8 e due celle lipo 1500 (del megaordine dai cinesi) peso 260 g totale... nel primo raven usavo 3 celle lipotech da 700 ed alica 8X3.8 il motore è sempre lo stesso HET RC 6/3D (molto bello e versatile) appena ho tempo faccio gli adesivi e metto qualche foto.... ajò
__________________ | |
12 novembre 05, 20:30 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
13 novembre 05, 19:25 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
28 novembre 05, 21:14 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ehi, ecco il mio raven. Il modello è appena finito, è senza elettronica. Sono molto soddisfatto. Il mio pesa un po' di più, ma non esageratamente. Il solo modello senza elettronica pesa 138g, pensavo che sarei andato oltre. Le ali sono rivestire con 2 strati di organza stesa con vinavil diluita, la fuso ed i piani son tessuto di vetro leggerissimo steso con vinavil diluita. POi l'ho dipinto con gli acrilici e gli ho dato anche il lucido. Se si pensa a tutto ciò direi che il peso è abbastanza contenuto. Che ne pensate?? Ultima modifica di Harley : 29 giugno 06 alle ore 12:23 |
Bookmarks |
| |