07 ottobre 05, 23:10 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
10 ottobre 05, 10:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Ho visto il Raven in volo.... da paura! Veramente ben rifinito e con gli adesivi perfetti! Ha un volo teso. Un altro bel lavoretto del LO SPIETATO! Un giorno spero di diventare bravo come lui nel costruire .... ho visto le ali centinate dell Ugly da paura ....
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
10 ottobre 05, 12:04 | #15 (permalink) Top |
User |
a chi lo dici!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 ottobre 05, 14:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
La cappottina è megagalattica. Con che legno hai fatto il master? balsa?
__________________ Visita il mio sito! | |
16 ottobre 05, 15:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao ho usato un semplice pezzo di listello per edilizia (sezione 6X3) tagliato in due pezzi lunghi 18 cm e incollati ... penso che sia legno di pino... si lavora bene ho tagliato i profili "vista laterale" e "vista dall'alto" col seghetto poi ho iniziato a stondare con scalpello (stando attento alla vena del legno) e raspa... poi ho carteggiato il tutto... totale circa un'ora di lavoro ajo
__________________ | |
04 novembre 05, 21:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
|
Salve... oggi pomeriggio mentre terminavo il secondo volo col raven in fase di atterraggio a 10 metri di altezza (suppongo) un'interferenza è il modello è venuto giù tipo mattone e curiosamente si è appeso ad una rete di recinzione riportando parecchi danni alla struttura (da rifare)... fortunatamente (si fa per dire) le parti elettroniche motore ed elica neanche un graffio... nello stesso punto ci sono già caduti diversi modelli, non ci sono cavi elettrici, linee o altro... ecco una foto da cellulare ajò
__________________ |
04 novembre 05, 23:09 | #20 (permalink) Top |
User |
miiii! vabbè tanto me lo devo fare anche io però con superfici mobili maggiorate!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |