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User Data registr.: 23-08-2004
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Non ho molto da aggiungere se non la cappottina: praticamente hai il master ora con una piccola termoformatura puoi metterci una caratteristica cappotte, magari con mezzo sedile e quadro comandi (appena fatto, da quel tocco in piu' ![]() ![]() Giusto per dare qualche altra idea ai profile, il mio p51 attualmente ha l'ala a profilo piatto (semplice depron da 6mm sagomanto al bordo d'entrata e uscita nonche' svergolato a suon di carta vetrata e rigido tramite nastro fibrato sopra e sotto), speed 400 con 2lipo e elica apc 6x4. Il modello senza pittura pesa 275 gr. quindi circa 27,5gr/dm2. Sicuramente, visto il profilo, mi dara' del filo da torcere, pero' ho impiegato si e no 4 ore per completarlo, davvero poco!. E' tutto all'interno quindi esteticamente gradevole. La vernice sara' data su depron direttamente se volera' ![]() | |
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User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
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come hai realizzato il taglio della fusoliera? con l'archetto? se si che filo usi, io ho grosse difficoltà a talgiare
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi ![]() | |
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User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
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Ciao, per il taglio della fusoliera uso l'archetto che mi sono costruito. Come filo utilizzo quello della resistenza elettrica di un phon e per alimentarlo il caricabatterie della macchina. Per il taglio delle ali si usa il filo con punto fisso. Per capire come fare vai su www.tuttala.it, li trovi tutte le spiegazioni che ti servono. |
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__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
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User Data registr.: 23-08-2004
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User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
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Per il mio manico, non da esperto, sono soddisfatto così. Lo speed 400 con 2 celle e la classica gunther bianca conferisce un buon volo, molto stabile, velocità giusta per goderselo al massimo. Le velocità esasperate non mi piacciono. Oggi ho fatto altri due voli, ormai ho preso confidenza e mi piace troppo sta zanzarina, vola davvero bene col profilo che ha, tra l'altro facilissimo da fare. Sono così soddisfatto che ho quasi terminato la costruzione di un p82, twin mustang, appena posso aggiungpo foto, davvero bello...il mio primo bimotore!!! ![]() P.S. Vorrei aggiungere una cosa: se le vostre ali, come le mie, sono in polistirolo, sul quale lo scotch non attacca bene, utilizzate come cerniere delle striscioline in acetato, quello per le lavagne luminose, incollato con uhu por. Pensate che io lo uso anche con la balsa, funziona benissimo. Forse ho detto una cosa che già sapevate, ma sicuramente ripetere non guasta mai!! |
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User Data registr.: 23-08-2004
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