05 maggio 09, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: melzo milano
| kit balsa
Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche link di vendita di kit in scatola? Tranne che in america mi sembra che in italia o in europa non se ne vendano, o forse sono io che non so cercare. Mi piacerebbe prendere il contender gold edition della topflite che come primo kit non e' male ma non riesco a trovarlo tranne che da tower obbie , con le spese di spedizione abbastanza alte. Sapete darmi una mano? Saluti Francesco |
05 maggio 09, 22:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
proprio stamattina ho fatto una ricerca in volo elettrico sul p51 mustang ho trovato due siti che vendono kit tagliati al laser... purtroppo non risco a trovare i link, ma se fai una ricerca dovrbbero spuntare fuori....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
06 maggio 09, 09:29 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
In UK ne trovi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1496130 |
06 maggio 09, 10:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
|
[QUOTE=ffanelli11;1498676]Ciao a tutti Mi piacerebbe prendere il contender gold edition della topflite che come primo kit non e' male ma non riesco a trovarlo tranne che da tower obbie , Top Flite è commercializzata in Italia al doppio del prezzo di Tower Hobbies da Safalero se ti rechi in un negozio di modellismo te lo procurano,anche Safalero spedisce a casa,ma se vai da negozio,allunghi la trafila,ma forse hai maggiore attenzione |
Bookmarks |
| |