30 aprile 09, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| Collegamento tronconi di ala Corsair
Allora... voglio costruire l'F4U Corsair tagliando le ali in polistirolo con il filo caldo costruendo il tutto come i classici combat. Il mio dubbio è: come faccio a unire saldamente i tronconi d'ala nella parte bassa (freccia rossa) visto che non posso mettere un tondino di carbonio continuo? |
30 aprile 09, 18:24 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
30 aprile 09, 20:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
|
Ok, chiedevo perchè non ho mai realizzato costruzioni tipo combat, e non so quanto sia efficace la carta da pacchi nell'irrigidire la struttura. Quindi addirittura niente longherone? Sarebbe una buona idea rivestire tutto con resina epossidica e fibra di vetro leggera al posto della carta da pacchi? Grazie mille per l'aiuto! |
30 aprile 09, 21:42 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
ba dei kit martinucci non si discute e molta gente li ha fatti. la carta da pachi+vinilica fai una copertura più che forte. io mi fiderei così
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |