29 aprile 09, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Montare gli alettoni
Salve a tutti ho un trainer elettrico a tre canali: motore, direzionale, elevatore. E possibile creare gli alettoni? Al di la' della sistemazione dei o del servo per le ali secondo voi l'eccessivo diedro alare influira' negativamente sugli alettoni? Serve a qualcosa magari mettere una baionetta più' rigida in modo da limitare il diedro in volo?
|
29 aprile 09, 23:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Non c'è motivo di limitare il diedro, gli alettoni lavorano anche con diedro elevato! in teoria dovresti montare un servo per semiala, ma anche se ne usassi uno solo, riuscirebbe comunque a lavorare con il diedro... ...non ho capito bene cosa tu voglia sapere... per quanto riguarda la baionetta, mettila soltanto se pensi che l'ala non regga, se posti qualche foto e dato del modello posso essere + preciso. |
29 aprile 09, 23:20 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |