28 aprile 09, 08:35 | #2 (permalink) Top |
User | e' sempre la retta che passa dal centro del BE fino al centro del BU. quindi la retta "A"
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 aprile 09, 13:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti, il clark y è portante fino a circa -2 gradi, e se non ricordo male la linea di riferimento è a -1.5 gradi (per cosa lo usi? il amo il Clark Y, lo uso su praticamente tutti i modelli che faccio)
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28 aprile 09, 16:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
Messaggi: 181
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mo senti...fino a -2°?? ..quindi con l'incidenza di +2° che ho sul disegno..vado tranquillo tranquillone!! sono in fase di studio per un bel pilatus di 1600 mm di apertura alare in costruzione mista legno/depron...vedremo cosa scappa fuori!!! |
28 aprile 09, 16:34 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma certo, due gradi sono ottimi... io su un Pilatis terrei due gradi sulla pancia della centina, quindi 3,5 gradi "reali", che è un bel DL per un Pilatus. Intendo dire Pilatus Porter, naturalmente; per l'ala bassa, che è più veloce, 2 gradi son la morte sua
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28 aprile 09, 17:08 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, i profili sono sopravvalutati, in realtà per i modelli senza pretese uno vale l'altro, ma che se ne fa un principiante di un profilo da acrobatico?
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