24 aprile 09, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| spinetta alettone rotta
salve ragazzi, mi si è spezzata una di queste (non esattamente queste) Nylon Arm 2x6x7.5mm 10pieces purtroppo il ricambio è troppo largo e non avvita sul tirante. ho pensato di mettere del termoretraibile sulla parte filettata e quindi avvitare il ricambio nuovo. cosa ne pensate? alternative?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
26 aprile 09, 02:10 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se con un pò di termoretraibile e una goccia di ciano l'affare si blocca vai così che vai bene!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
27 aprile 09, 08:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao cecco, buon giorno.... purtroppo il modello è andato distrutto al volo di collaudo..... enon saprò mai da cosa è stato dovuto il crash....... ma non demordo, a presto un nuovo modellozzo.............
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |