20 aprile 09, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
| depron+balsa+ricopertura
vado a spiegarvi la mia ultima idea... ho un progetto di un aereo in balsa..pero' io lo voglio costruire in tecnica mista.. Vorrei usare il depron per le varie sezioni/parti meno sollecitate (centine delle ali e sezioni meno importanti della fusoliera) a parte i longheroni/listelli che userei sempre la balsa e poi ricoprire il tutto (fusoliera e ali) con la pellicola termoretraibile...secondo voi è possibile?? o mi si imbarla tutto?? |
20 aprile 09, 23:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
secondo me si, non ricordo il titolo della discussione purtroppo, ma in questa sezione c'è una discussione di un ala in depron ricoperta con carta da "fioraio".... ed è venuta niente male.... fai una ricerca e la troverai di sicuro...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
21 aprile 09, 11:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-tra-noi.html
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
21 aprile 09, 19:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
Bookmarks |
| |