18 aprile 09, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
| L'Autogyro realizzato da mio padre!
Salve ragazzi, rientrati da poco dal positivissimo volo di collaudo, vi mostro l'Autogyro costruito da mio padre. Ha un rotore bipala, e chi conosce la macchina sa che è ben più complicate del classico bipala. Il video non è granchè causa fotocamera, ma poichè la soddisfazione di aver fatto volare questa bellissima macchina volante è notevole, ho deciso comunque di pubblicarlo così com'è. |
18 aprile 09, 19:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
è un piacere vedere un "vecchio" modellista tornare all'opera.... mo tocca solo vedere se l'allievo ha superato il maestro.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 aprile 09, 09:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Complimenti e saluti al papà da parte mia.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
20 aprile 09, 10:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Grazie Paolo, strano che tu non veda il video, vabbè le riprese sono molto scadenti, penso che almeno in mostra statica domenica lo portiamo, ancora ha fatto solo il primo volo e ha bisogno di farne altri di prova per eventuali lievi aggiustamenti, per il resto vola ed è uno spettacolo, nel video non si vede, ma anche in atterraggio si comporta egregiamente. A domenica! Antonio |
20 aprile 09, 11:24 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma fai onore al lavoro del babbo! Una descrizione più dettagliata non guasterebbe affatto! Per esempio, che significa quella frase sibillina sul rotore bipala, più complicato del classico bipala? Non si vede come il rotore sia messo in rotazione (motore molto piccolo e ben nascosto?!) Sbottonati di più.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 aprile 09, 11:40 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Forse prima del lancio ruotava solo per il vento!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
20 aprile 09, 11:43 | #9 (permalink) Top |
User |
bravissimi! l'autogiro è una macchina complicata, bravi davero
__________________ www.masali.com |
20 aprile 09, 11:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Si, gira autonomamente grazie alla forza dell'aria.... L'ho visto mentre il grande capo era al'inizio dell'opera, spero di vederlo il 26, autogiro e grade capo compreso. I miei complimenti. P.S. Antò, attento che tuo padre ti fa le scarpe |
Bookmarks |
| |