18 aprile 09, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User | costruire un elica
Visto che non trove le eliche che voglio in commercio, avrei pensato di costruirmela, dispongo di fresa cnc, che farebbe il lavoro ma non ho disegni nè programmi sù come fare per farmi un elica con il passo e diametro giusto....c'è qualcuno che s'è già cimentato in una realizzazione del genere che magari mi può dare alcune dritte...??? e dato che dovrei lavorare una faccia alla volat dovrei avere anche indicazioni sù come lavorare il materiale...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà .. ....ASSAN........ |
18 aprile 09, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
19 aprile 09, 11:29 | #3 (permalink) Top |
User |
ti ringrazio della segnalazione ma già lo conoscevo stò sito...io sò usare pochissimo autocad, non conosco assolutamente rhino, quindi io sono lontanissimo dal sapermi disegnare un elica con stì programmi, io cercavo, eventualmente un programma che fosse proprio dedicato al disegno in 3d delle eliche, magari dandole diametro passo e profilo lui mi disegnasse l'elica...poi con con le lavorazioni alla cnc, con una serie di prove ci arriverei....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà .. ....ASSAN........ |
26 aprile 09, 11:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà .. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |