21 aprile 09, 23:59 | #21 (permalink) Top |
User | Conversione
Eccovi un file con una mia tabella di conversione Pollici-mm
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price Ultima modifica di Nicus : 22 aprile 09 alle ore 00:03 |
22 aprile 09, 09:16 | #22 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Non penso che venga qua a guardare. | |
22 aprile 09, 10:21 | #23 (permalink) Top |
Guest
| OT ma rilevante: quando si usano progetti, software, ecc. che l'autore mette gratuitamente a disposizione della comunità una piccola attenzione da porre ma MOLTO importante è lasciare sempre il nome dell'autore originale, anche se poi si sono fatte modifiche. E' un po' come il software open source (per chi lo conosce), ovvero ci sono persone molto disponibili ad offrire gratuitamente il proprio lavoro MA vorrebbero che almeno il loro nome rimanesse, e mi sembra il minimo. C'è chi toglie di proposito il nome originale, gentaglia della peggior specie. Ovviamente mi riferisco a chi lo fa di proposito. Lasciamolo quel nome |
22 aprile 09, 14:48 | #24 (permalink) Top |
User |
Ragazzi non mi sembra di aver tolto il nome volontariamente... addirittura non me ne ero neanche accorto finché non me lo avete fatto notare voi... ero rimasto alla descrizione del file jpg dove veniva riportato tutto anche il nome... Controllo e provvederò subito a metterlo se manca Sorry di nuovo Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
22 aprile 09, 14:51 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 aprile 09, 10:27 | #28 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti spero di inserire presto nuove foto della costruzione sto procedendo a rilento mannaggia.......... ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |