15 aprile 09, 09:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| info
ciao nicus, mi dimenticavo.... ho finito di traslocare e mi sono usciti un bel pò di libri sull'aeromodellismo vechia maniera dove ci sono molti trucchetti sulle costruzioni in balsa. sa ti possono essere utili te li presto comunque gran bel modello il panciuto Cessna 182 ciao |
15 aprile 09, 22:14 | #12 (permalink) Top | ||||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma dove hai traslocato? Concordo a me piace molto la linea, comunque ho un debole per gli ala alta ho anche pronto un BalsaKit di un Beaver DHC2 preso in Germania con AA di circa 110 Cm... ormai me so buttato sul Balsa me sto a droga con sta polverina magica . Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | ||||||
15 aprile 09, 23:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao e complimenti per la costruzione che sta venendo davvero bene. p.s. dimenticavo forse mettendoci gli alettoni potresti evitare il diedro. Ma comunque male non fa Ultima modifica di ChesoLari : 15 aprile 09 alle ore 23:09 | |
15 aprile 09, 23:58 | #14 (permalink) Top |
User |
Grazie... Scusatemi se non metto altre foto dei lavori ma la costruzione procede molto a rilento....il tempo non basta mai.... mi ci vorrebbero un paio di anni di ferie Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
17 aprile 09, 12:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2009 Residenza: cammarata
|
Ciao Nicus, intanto Ti faccio i miei complimenti per il lavoro fatto!....Mi piacerebbe costruire un Cessna come il Tuo! Potresti mandarmi il file con il progetto? Ti ringrazio anticipatamente e ....Buon Lavoro!! P.S.Aspettiamo con ansia altre foto! |
20 aprile 09, 14:46 | #17 (permalink) Top |
User | Progetto
Ciao a tutti siccome alcuni mi stanno chiedendo il progetto eccovi il post dove potete trovarlo http://www.baronerosso.it/forum/1420751-post215.html Ciao e Buona costruzione a tutti Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
20 aprile 09, 15:30 | #18 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
visto che l'autore non ha voluto metterlo online, sarebbe più opportuno rispettare il suo volere... | |
20 aprile 09, 18:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
| Citazione:
Vabbè...ormai il danno è fatto! Già che ci siamo....stampando i pdf sono in scala? Da pefetto profano ( poi non rompo più.....forse )come si "leggono" e trasformano le misure della balsa? | |
21 aprile 09, 23:54 | #20 (permalink) Top |
User |
scusate ma sul sito rc groups lo hanno messo on line io ho solo riconvertito in dxf il file.... booo Ho sbagliato?? Se si toglietelo.. Sorry Nicus
Bookmarks |
| |