18 dicembre 11, 12:24 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Antonio si è dimostrato corretto e sincero nel controbattere, quando avrebbe potuto giustamente neanche degnarmi di una risposta. Anzi, una volta chiarito il malinteso si è subito prestato, con la sua disponibilità, ad aiutarmi... È stato un atteggiamento che mi ha lasciato senza parole, denotando la sua umiltà ed altruismo... Come già detto in privato, mi vergogno dell'accaduto ma essendo le mie scuse più che sincere e completamente accolte, mi sento confortato Questo insegna che in un forum non si impara solo a costruire modelli... Di nuovo scusa al simpatico Antonio Geiko per l'off-topic. Tornando in argomento, speriamo stasera di vedere il video del modello... Sto aspeddando con ansia... | |
18 dicembre 11, 12:42 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=Creative;2927784]Considerate il mio post come completamente infondato nei confronti di Antonio F104... Purtroppo si possono commettere grossi errori nel valutare sommariamente le persone e il web non aiuta sicuramente. Antonio si è dimostrato corretto e sincero nel controbattere, quando avrebbe potuto giustamente neanche degnarmi di una risposta. Anzi, una volta chiarito il malinteso si è subito prestato, con la sua disponibilità, ad aiutarmi... È stato un atteggiamento che mi ha lasciato senza parole, denotando la sua umiltà ed altruismo... Come già detto in privato, mi vergogno dell'accaduto ma essendo le mie scuse più che sincere e completamente accolte, mi sento confortato Questo insegna che in un forum non si impara solo a costruire modelli... Di nuovo scusa al simpatico Antonio Geiko per l'off-topic. =================================== molto bene Creative queste parole ti danno onore . |
18 dicembre 11, 15:30 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: PRESICCE
|
tutto sto trambusto mi ha fatto pensare ! pronti a farne uno insieme , passo passo!? misure e foto ! occorrente: n 2 tubi alluminio (2 metri per 8 mm diametro esterno) -----ala, antistallo. n 1 tubo alluminio (1 metro per 10mm diametro esterno)-----rinforzo. n 1 quadrello alluminio (1 metro per 1 cm)------------------telaio carrello n1 verzella alluminio(1 metro per 1 cm)---------------------ala, carrello anteriore n1 verzella alluminio (1 metro per 2 o 3 cm)-----------------carrello posteriore viti ferro zincato testa croce( 3 mm x 2 cm) 3 ruote in spugna leggere 2 perni da 4 mm per 4cm nastro adesivo bianco 1 foglio depron 3 mm 1 big gim 2 servi metallo standard 1 servo hs 81 regolatore 30 amp motore brusless 1 batteria 35 c 2200 11,1 elica credo sia tutto per ora! trovate tutto alla brico big gim lo trovate nel reparto toys! prendete quello piu simile al mio! il peso di big gim è molto importante! a presto ragazzi |
18 dicembre 11, 16:27 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: PRESICCE
|
ho dimenticato: 1 barra filettata da 1 metro ,mm 3 o 4 connettori in plastica con unibol ad incastro a pressione . il costo complessivo del materiale in alluminio non supererà le 20 euro , mentre big gim mi sembra che lo troverete ad una 10ina di euro! (((((((ps! voglio avvissare che il mio deltino o meglio dire l'elettronica non l'ho acquistata appositamente , ma sono avanzi di vecchi modelli! quindi piu in la qualkuno piu esperto potrà dare tutti i consigli per migliorare ulteriormente il risultato finale. )))))) |
Bookmarks |
| |