24 ottobre 11, 11:23 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Ciao Creative, purtroppo non lavoro al cad (prima o poi troverò un pò di tempo per imparare eheh), mandami una mail e ti darò tutte le indicazioni per farne uno Citazione:
| |
25 novembre 11, 22:55 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: PRESICCE
|
IL VIDEO??? ECCOLO QUA!;) PICT0001 | Flickr - Photo Sharing! |
26 novembre 11, 00:11 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ci dici qualcosa sul modello? Di che materiale è la vela? Dimensioni e pesi? | |
26 novembre 11, 01:07 | #145 (permalink) Top |
|
Ti Spiego! Il Video è Un Po Vago Perchè Non Sn Bravo A Caricarlo E La Mia Connessione è Affidata Ad Una Chiavetta! Domani Ci Torno A Volare Col Deltino! Dovrei Essere In Compagnia Di Qualkuno Che Mi Faccia Un Bel Video! Se Noti , Questo Video Che Poi è Solo Un Piccolo Screch, è Stato Fatto Applicando La Fly Cam Su Un Berrettino Che Poi Ho Indossato Durante Il Volo! Il Delta Vola Che è Una Meraviglia! Rispetta Tutti I Canoni Di Uno Vero! Sia Esteticamente Che Nel Modo Di Pilotarlo!quindi, Picchiare Un Po, Inclinare L'ala , Motore E Cabrare Per Stringere La Virata!nota Lo Stacco Da Terra ! Si Vede Chiaramente Che è La Depressione Generata Dai Filetti Fluidi ,che A Cabrare Devono Percorrere Una Distanza Superiore Di Quelli Dell'estradosso, Che Lo Sollevano Da Terra!è Molto Chiaro ! Rullo Cabro E Stacco! La Struttura è Tutta In Alluminio Come Anche L'ala! L'apertura Alare è Intorno Al Metro E 80 Ed è Fatta In Depron Da 3 Mm ! Ovviamente Irrobustito!! Regolatore 30 Amp E Due Servi Standard Da Sostituire Presto Con Gli Mg In Metallo! Perchè Comunque Sono Sottoposti A Pressioni Eccessive! Soprattutto In Atterraggio , Se Non Sei Soft Come Me;)!batteria 1800 30 C E Spektrum Sempre! Miglioro Il Tutto E Appena è Possibile Cerco Di Fare Qualke Kit! Per Fare Sto Coso Ho Comprato Un Delta Veroe Mi Sto Per Brevettare! Non Sono Cose Semplici! A Volte Passa La Voglia Per Quanto è Complicato! Bisogna Incastrare Pesi E Dimensioni Materiali E Cercare Di Mantenersi Sempre Su Una Soglia Economica! Spero Di Postarvi Presto Nuovi Video! Un Saluto A Tutti! Ps! Grazie Creative Per I Complimenti )))))))
|
27 novembre 11, 00:33 | #146 (permalink) Top |
|
eccovi il video! visto che siete scettici;)))) deltamotore rc autocostruito. damiani antonio.AVI - YouTube |
28 novembre 11, 23:39 | #147 (permalink) Top |
|
a ci potesse interessare la forcella anteriore! tagliare il gambo e metteteci un perno dal basso verso l'alto della forcella e stringere con il dado! certo che 9 euro piu spese di spedizione , non sn poi così convenienti!io fortunatamente lo avevo come ricordo di un modello passato a celi piu alti!!!ciaoooo Carrello Anteriore MANTUA MODELS [1110999] - 8.57EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico |
Bookmarks |
| |