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Tranquillo,basta che inizi a scaldare una delle due superfici del ala(dorso o ventre)e mentre scaldi svergoli l'ala nella posizione un cui deve stare.Dopo di che,lasci raffredare il rivestimento, e l'ala rimarra' ferma nella posizione che l'hai tenuta durante il riscaldamento.Ovviamente ti rimarraranno delle grinze sulla parte opposta del ala.Be li devi passare di nuovo col fon ma senza senza svergolare l'ala di nuovo cn la mano.Noterai che il rivestimento si rigonfiera' e le grinze spariranno.Una volta che le grinze spariranno,spegni il fon e lascia raffreddare.Vedrai che tutto si tendera perfettamente come prima.Occhio a nn stare troppo vicino al ala con il fon.10cm di distanza bastano
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User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
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salve a tutti, finalmente ho quasi del tutto concluso il beguine!!! Purtroppo, causa sorelline, la digitale è andato nel paradiso delle macchine fotografiche e non mi è possibile mettere delle foto. Non è davvero impeccabile come risultato, devo prendere ancora la mano con l'oracover, ma la sensazione di averlo fatto da 4 legnetti è davvero bella... il prossimo sarà impeccabile (almeno spero) Ora manca: verificare l'incidenza delle ali, correggerla se necessario, trovare una lipetta da 800 mhA (ho verificato che il motore assorbe 4 A al massimo) ed equilibrarlo. Speriamo voli ![]() |
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è con commozione immensa presentarvi il mio primo lavoro ultimato ![]() qui di seguito alcune foto di rito ![]() ![]() Devo dire con franchezza che non è la perfezione sulla terra ![]() Dovrei avere 7 minuti di motore a pieno... Ora speriamo solo che voli ![]() Prossimo modello HM-14 Flyng Flea ![]() |
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Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
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ieri ho provato a farlo volare.... rullaggio, appena ha staccato le ruote da terra con un tocco di cabra è salito a candela, inclinato verso sinistra (ormai in stallo) e caduto fragorosamente a terra... danni pochi, devo rifare il supporto motore ed apportare delle modifiche: - ruotino posteriore (in fase di rullaggio per il decollo non sente la deriva) - modificare l'angolo di calettamento del motore (inclino verso il basso e verso destra) - verificare meglio l'equilibratura del modello e delle ali e si ricomincia ![]() |
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