20 settembre 05, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao raga. Ho aggiornato tuttala.it con l'articolo inerente uno slow da outdoor, di mia costruzione, veramente economico, se vi interessa....venite a vederlo, si chiama Ghigol. Ciaoo e grazie Roberto www.tuttala.it |
20 settembre 05, 18:27 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 settembre 05, 21:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho qualche taglio disponibile e a richiesta lo posso tagliare ancora per chi eventualmene me lo chiede. se vi interessa, contattatemi in privato scrivendo a info@tuttala.it | |
20 settembre 05, 22:01 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao aki, rispondi al mio pvt o quel progetto è segreto militare?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 settembre 05, 23:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in realta non l'ho pubblicato, domattina in ufficio gli do' una occhiata e poi te lo mando. preferisci dwg o dxf? inviami una mail in privato...e poi ti rispondo con il file. Domani.... | |
22 settembre 05, 10:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti. Matteo
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
29 settembre 05, 18:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
volevo provare anche io a costruire un aereo da zero... come il ghigol sembra apparentemente semplice... a vederlo hai per caso uno schema da stampare con delle misure... ?? tagliarlo con il taglierino e' ok o ci sono controindicazioni ? immagino di no... se poi non riesco.. :-) mi sa che ti compro dei pezzi gi'a tagliati | |
25 gennaio 06, 17:48 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, domenica l'ho provato. Vola da dio. Ho fatto anche i miei primo hovering. che dire. vola benissimo. io l'ho usato con lipotech 1025, due lipo 1250-1500 mAh e 10*4.7 me lo tiene in hovering a 3/4 di gas, ma se ci metto la 11*4.7 a circa metà gas sta in hovering. vramente un bel modello. Precississimo, lo dimostra il coltello che lo fa senza nessuna correzione. è capace di volare poi in uno spazio limitatissmo tipo indoor. Io al campo l'ho usato in uno spazio di circa 20 per 20 metri.... che comunque ci sta abbondantemente se lo si sa portare. certo è il mio primo mdello di questo genere qwuindi ci uscivo dal raggio di 20 metri da me! comunque lo consiglio. almeno non è come quei modelli in depron da 3 che costano 60 euro e si rompono solo a guardarli! grazie roberto! ciao |
Bookmarks |
| |