26 aprile 09, 02:41 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao Cantone, sono contento del tuo giudizio positivo, sai dirmi anche la differenza fra DSSS e FHSS? Tu dove lo hai acquistato? Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
30 aprile 09, 16:37 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Intendevo rivestire il tutto con Modelspan ma proprio oggi, cercando questo prodotto, mi è capitato di reperire uno scampolo di 4 mt di seta bianca. Non me la sono fatta sfuggire! Il materiale si presenta in rotolo con un lato in tessuto e l'altro rivestito di una sottilissima patina tipo termoretraibile e protetto con un foglio di plastica. Non ho mai usato questo prodotto ed ho bisogno di qualche suggerimento tipo quale collante usare, se necessario, o se è autoadesivo e se e effettivamente termorestringibile. Inoltre intendo colorarlo come il glorioso 415/17 (rosso scuro con croci nere) ed utilizzerei le bombole di vernice per carrozzeria. Pensate che sia una buona idea o potrebbe essere dannoso? Grazie! Antonio. P.S - Se interessati c'è una discussione in merito a quest'aereo "Costruisci il Barone Rosso (Peruzzo Editore)" aperta da xtremefliere e nella quale mi sono tuffato a capofitto, verso la fine ci sono le foto del mio Fokker così si può avere un'idea di cosa devo rivestire. | |
30 aprile 09, 17:13 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
O chiedi direttamente nella discussione citata, o apri una discussione ad hoc ciao | |
30 aprile 09, 18:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Da quel che scrivi intuisco che non hai suggerimenti da darmi mentre io potrei suggerirti di essere più civile. Comunque le mie palle sono corazzate e non si sono rotte per la cretinata da burino che hai scritto! Antonio | |
30 aprile 09, 23:38 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
30 aprile 09, 23:57 | #28 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
ora siete in due ad essere OT mi ripeto e forse mi sono spiegato male, per discutere sul rivestimento in seta apri (e mi rivolgo a tahiti-48) una discussione apposita, dopotutto è un argomento interessante. ciao Ruggero" | ||
01 maggio 09, 00:03 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
01 maggio 09, 00:19 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il mio intervento é semplicemente dovuto al fatto che l'OT ultimamente é parecchio dilagante ... e in alcuni casi -come questo- l'ho trovato fastidioso. é un po' come se nel tuo thread sul G91 entro io a chiedere come costruire un razzo ad acqua ... tanto sempre di propulsione a razzo si tratta ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |