15 aprile 09, 21:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Oltre ad avere la stessa passione anche....?????????? ciao giagi | |
16 aprile 09, 02:12 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Citazione:
Alby, quando sarò alla ricopertura in seta mi sentirò autorizzato a rompervi le scatole con consigli vari (chiaramente dopo aver riletto per la centesima volta il thread apposito) Ciao giagi, Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | ||
23 aprile 09, 00:40 | #13 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, come se non bastasse il tempo che impiego sul Gladiator per l'allestimento, ecco un'altro lavoretto che mi sono messo a fare. Siccome non mi piacevano le squadrette bianche in plastica che avevo, ecco il risultato con qualche ritaglio di alluminio. Se vado avanti così non lo finirò mai. Chiaramente tutto scaturisce dal fato che quelle di Ruggero per il Tafano mi facevano impazzire e quindi ne ho fatte una serie anche per il Gladiator. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
23 aprile 09, 15:15 | #15 (permalink) Top |
| La squadretta è tagliata a mano dopo averla disegnata su carta. L'alluminio che ho usato l'ho pescato da un amico che produce serramenti, arredi e varie e ho trovato tra gli scarti dei pianetti con bordo ripiegato a 90°, spessore circa 1mm o 1,2mm. Ho segato vicino al bordo del pianetto il cornetto, trovandomi già fatta la base perfettamente piegata a 90° e rigidissima. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
24 aprile 09, 09:17 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma occhio ... per il collegamento usa delle forcelle in plastica in quanto quelle in metallo sfregando leggermente creano dei disturbi radio. Puoi ovviare mettendo un po' di nastro isolante tra la forcella in metallo e la squadretta, sul mio ho fatto così quando un giorno al campo gli alettoni sembravano impazziti da tanto si muovevano ... ora però con la 2.4GHz anche questo disturbo é ricordo del passato ciao Ruggero" | |
24 aprile 09, 11:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
24 aprile 09, 17:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
24 aprile 09, 17:30 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho talmente tante idee che mi frullano in testa ... che non riesco a concretizzarne manco una. Per ora preferisco far volare quello che ho a disposizione ciao Ruggero" | |
25 aprile 09, 02:04 | #20 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Visto che possiedo da circa cinque mesi una Eclipse7 della Hi Tech, cosa mi consigliereste per convertirla a 2.4? Ciao, Stefano. Ps per Ruggero: un Corsair o un bel P47 da 160cm non starebbero male nel tuo Hangar.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | ||
Bookmarks |
| |