10 maggio 09, 08:35 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
grazie per le foto. Così ho visto dal vivo la posizione del quadrello sul BE. Vedo che le centine sono appoggiate al listello non incastate come immaginavo io..... sono curioso di vedere però l'ala mentre viene richiusa, e la rifinitura del BE..... attendiamo.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 maggio 09, 10:20 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 13 agosto 11 alle ore 21:59 | |
10 maggio 09, 13:29 | #73 (permalink) Top |
|
ma sul listello di balsa non le vedo incastrate...... sui longheroni si si vede ma sul BE proprio niente.... anche la foto della centina mostra il naso "sano"......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
10 maggio 09, 14:45 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui effettivamente non le ho incastrate. Le centine arrivano prima (quando le calcoli devi tenere ben conto del materiale di copertura) e sono incollate alla copertura ma non al BE. Il BE di balsa poggia su tutta la lunghezza del depron di copertura, sia la copertura del'intradosso che quella dell'estradosso. In questo modo il BE diventa un pezzo unico di depron incollato alla balsa. Carteggi ed arrotondi e ti trovi con un BE molto robusto. Per incollre depron e balsa io utilizzo la UHU por attendendo i cinque minuti canonici prima di assemblare dopo aver spalmato la colla su entrambe le parti. Se sbagli a posizionare le parti sono cavoli amari!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
10 maggio 09, 15:08 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
15 maggio 09, 23:25 | #76 (permalink) Top |
|
Un altro passo in avanti, del resto stavo finendo il G91! Ho cominciato a coprire le ali con la modelspan leggera. Sto usando lo stesso metodo utilizzato per l'ala del gummy: copertura con modespan leggera e quindi tre mani di vetrificante. Ecco le foto Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 13 agosto 11 alle ore 21:59 |
16 maggio 09, 00:40 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Complimenti!! Del resto è risaputo Albyone è sinonimo di capolavoro assicurato!! Mi potresti solo consigliare la marca e modello del tuo stucco? Grazie mille e ancora complimenti!
__________________ |
16 maggio 09, 10:43 | #78 (permalink) Top |
User |
che dire alby.. complimenti!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 maggio 09, 11:06 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
adesso per caso ho scoperto il 3D... non dico nulla, faccio solo cosi bravissimo! io sono con te, non mi piace l'asimmetria, pero devo dire che e stilosa!! spero che rifarai la grafica della red bull! (da amante della red bull lo pretendo!) |
Bookmarks |
| |