06 aprile 09, 13:29 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Vai Alby! ...aspettate, vado a comprare le noccioline e mi aggiungo agli spettatori! Il sea vixen l'avevo messo in lista tra i modelli da fare per un prossimo futuro! all'epoca mi misi alla ricerca, ma oltre foto e un paio di trittici non trovai nulla. http://www.baronerosso.it/forum/aero...xen-piani.html
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
06 aprile 09, 14:06 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ecco che cos'era quell'ogiva gigantesca ..... Alby ma questo è grandissimo.......enorme! Biventola! Vabbè smetto di scrivere frescacce e vado a prendere pur'io birra e popcorn.... Complimenti bel soggetto! Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
06 aprile 09, 22:37 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
A mia insaputa ho aperto un nuovo cinematografo....fra pop corn, birra....quanti spettatori. Spero gli attori siano all'altezza! Prima di proseguire un pensiero a tutti gli amici abruzzesi. Non è certo stata una bella giornata e tantomeno la notte lo sarà, ma la vita è più grande di qualsiasi tragedia pertanto non bisogna mai smettere di sperare. Nel limite di quello che si può fare se qualcuno ha bisogno io sono qua. Torniamo al DH110. In effetti il trittico da cui sono partito è lo stesso postato due anni fa da claudio 476. E' poco, ma aiutandosi un po' con le foto e con una discussione che c'è su RCGroups PND Build - DH110 Sea Vixen - RC Groups qualcosa sono riuscito a mettere in piedi. Il lavoro prosegue incollando i pannelli di depron. Sto incollando appicando dapprima UHU por e quindi, anche per riempire i vuoti, con alifatica che, una volta asciutta, è carteggiabile. Nell'ultima foto il piano che dovrà sorreggere le batterie. L'accesso alle batterie lo faccio attraverso l'ogiva che verrà incernierata alla fusoliera (come quello vero) Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 13 agosto 11 alle ore 21:57 |
07 aprile 09, 00:04 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
alby ma il supporto batteria non ti conveniva farlo in balsa? era sicuramente più resistente! per l' ogiva prova ad usare le calamite tipo quelle del geomag, dovrebbero tenere a sufficienza!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
07 aprile 09, 10:20 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao Alby.. non sono un esperto, anzi, fin ora non ho mai fatto volare una ventola per più di 30 secondi.. ( triste ma non mollo!) Ma, quelle prese d'aria non sono troppo piccole?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
07 aprile 09, 22:45 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un O.T. di servizio. Per dare una mano ai terremotati c'è questa possibilità. Io do una mano a questa iniziativa non solo quando c'è la raccolta annuale di alimentari ma anche durante l'anno per la distribuzione e la logistica degli alimenti. Posso garantire sull'iniziativa, pertanto vi segnalo il sito con le possibilità offerte. Banco Alimentare Onlus - Come aiutarci - Donando alimenti Tornando al DH 110 ecco ulteriori foto del lavoro che procede. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 13 agosto 11 alle ore 21:57 | |
07 aprile 09, 23:55 | #27 (permalink) Top |
|
Alberto ma il condotto di che materiale è? Non è che la ventola se lo ciuccia dentro? Scusa le domande inopportune ma prima di chiudere i karmann è meglio rifletterci sù...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
08 aprile 09, 00:01 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
08 aprile 09, 00:21 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusascusascusascusa Li hai pure collaudati.......... Scusa ancora di aver dubitato.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
08 aprile 09, 00:25 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meglio un controllo in più che uno in meno. Se no a cosa servono i buildLog? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |