31 marzo 09, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
| vernice poliuretanica a pennello?
Ciao, dovo dare una mano di antimiscela (poliuretanica trasparente) ma non ho la possibilità di utilizzare un compressore.... se la do a pennello come viene? oppure un alternativa potrebbe essere l'aerografo manon mi sembra il caso.....
|
31 marzo 09, 16:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fondo è a colore unico o no? Con il pennello malgrado l'abilità il risultato è che comunque restano visibili le pennelate.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
31 marzo 09, 16:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti puoi darla anche con l'aerografo usando un getto piu grande
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
31 marzo 09, 16:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque anche io spesso uso il pennello"quello per pittare" ma se si tratta di superfici grandi o che richiedono un risultato a specchi , tipo su resina, vado di pistola
31 marzo 09, 17:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
per un modello grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello!!! scherzi a parte, un metro si può fare anche con aerografo, basta diluire un pò di più la vernice altrimenti lasci degli aloni....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
Bookmarks |
| |