28 marzo 09, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
| acquistare oracover
stavo per ordinare dell'oracover qui in italia, ed ho visto che il prezzo era spaventoso quanto lo era qualche anno fa... poco meno di 20 euro per un rotolo di 2 metri ma dato che da qualche anno fa ad ora, si è presa dimestichezza con internet mi sono messo a guardare in giro ho guardato da lindinger e ho notato che il prezzo è la metà, dato che mi servono diversi rotoli non ci penserei due volte, ma non capendo praticamente niente di tedesco, non sono molto sicuro che il prodotto sia lo stesso. che sia oracover non c'è dubbio, ma ho problemi sia con i colori che con le dimensioni dei rotoli, che per costare la metà, potrebbero essere la metà... qualcuno di voi ha già avuto questo dubbio? |
28 marzo 09, 13:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 marzo 09, 17:38 | #4 (permalink) Top |
User | vai sul sito e guarda la tabella colori e vedi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
06 aprile 09, 20:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Eccolo: LANITZ-PRENA FOLIEN FACTORY GmbH |
06 aprile 09, 20:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa ma approfitto per un'altra domanda, dove si può acquistare il più economicamente possibile ? | |
Bookmarks |
| |