01 aprile 09, 13:04 | #21 (permalink) Top |
User |
io alla fine ho optato per il PORAVER, dopo aver visto la discussione linkata da B.P.R Mixing ratio for Poraver? - RC Groups mi è sembrato abbastanza pratico e poi non costa molto. non si allontana molto dalla pappetta di sabbia ma si dovrebbe ottenere più volume a parità di resina quindi spessori maggiori a costi minori ed avere lo stesso ottime caratteristiche meccaniche.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
01 aprile 09, 16:07 | #23 (permalink) Top |
User | ciao Andrea io l'ho preso direttamente da R & G è sufficiente fare 50 di ordine , ho preso il secchiello da 5kg e 4 litri di resina che però mi serve anche per la laminazione della fibra. sulla discussione di rc groups alla fine fa uno strato di 6cm. io conto di fare uno strato di 3,5-4 cm per semiala (tanto sono una metrata non di più) ps:tutto ok con le riceventi?
02 aprile 09, 00:54 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
che mi dici della presunta incompatibilità della resina con il prodotto all'acqua? PS: con le riceventi sono andato sulla fiducia, da quando le ho prese è passato un bel pò di tempo e solo 2 giorni fa (vedi te) ne ho provata una (che funziona) per l'altra mi fido Andrea |
02 aprile 09, 01:39 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
02 aprile 09, 04:11 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Mahh? sulla compatibilita' 100% tra resina e ceramico ad acqua ho dei dubbi.....pero' tutto sommato anke se non è compatibile al 100% come resina e resina , una volta fatto il primo passaggio di gelcoat epoxi e qualke strato di vetro il resto serve solo a far struttura ....e bene o male appiccicati tra loro ci rimangono ugualmente..........non come tra epoxi e epoxi ..ma ci rimangono ...................mi sembra anche che se si usa quel prodotto ceramico non si puo superare i 40-50 gradi di cottura Preferisco il poraver (anke se non lo ho mai usato ) | |
03 aprile 09, 11:17 | #28 (permalink) Top |
User |
Bookmarks |
| |