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Vecchio 17 settembre 05, 13:36   #11 (permalink)  Top
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Originally posted by radicea@16 settembre 2005, 08:58
La fuso è pronta che ne dite? ame piace tantissimo, non la ho verniciata io, me la fatta il mio amico Marco in Isofan, beh quando me la ha data mi stavo mettendo a piangere , beh grazie Marco!!! cosa ne dite? impiastriccio ancora qualcosa e poi ci dovremmo essere, prepaparazione cappottina in argento, carrelli vari ... ( ODI la te pias? )
Ciao
ma è un alliance zn line...2x2..
complimenti molto bella la colorazione, semplice ma bella....
.....come mai hai fatto il foro per i piani di quota.....non devi farlo con l'incidenza variabile....

facci vedere l'ala....sullo stesso stile spero...
ciao
Marco
alladdino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 05, 13:44   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by alladdino@17 settembre 2005, 12:36
Ciao
ma è un alliance zn line...2x2..
complimenti molto bella la colorazione, semplice ma bella....
.....come mai hai fatto il foro per i piani di quota.....non devi farlo con l'incidenza variabile....

facci vedere l'ala....sullo stesso stile spero...
ciao
Marco

niente incidenza variabile metto tutto a zero, l'ala è finita ma non è dello stesso stile, una volta collaudato faccio in tempo a mettergli un po' di orastick per renderla piu' somigliante alla fuso! aspetto le batterie, vi posto le foto appena assemblato!!!
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ciao
Alberto
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Vecchio 18 settembre 05, 21:21   #13 (permalink)  Top
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Altre foto con qualche progresso, manca da dissare il piano di coda, ( epoxy micelata a fibra tagliuzzata ), fissare la cappottina, il direzionale!! consigli???
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ciao
Alberto

Ultima modifica di radicea : 21 novembre 05 alle ore 17:36
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Vecchio 19 settembre 05, 10:44   #14 (permalink)  Top
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Originally posted by radicea@18 settembre 2005, 20:21
Altre foto con qualche progresso, manca da dissare il piano di coda, ( epoxy micelata a fibra tagliuzzata ), fissare la cappottina, il direzionale!! consigli???
Cosa intendi con disassare il piano di coda?
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
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Vecchio 19 settembre 05, 10:46   #15 (permalink)  Top
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Originally posted by ilmere@19 settembre 2005, 09:44
Cosa intendi con disassare il piano di coda?
errore in typing Fissare!!! pardon
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ciao
Alberto
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Vecchio 19 settembre 05, 10:53   #16 (permalink)  Top
Odi
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Nessun consiglio salvo una raccomandazione, hai fissato come si deve il carrello? la vostra pista in erba solleciterà parecchio il supporto, quindi fai conto di mettere delle ruote con un buon diametro ed assicurati che il carrello non possa fare bracci di leva.
Ho già visto carrelli scassare le viti in nilon a causa di leve e smezzare fusoliere in Kevlar..
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Vecchio 19 settembre 05, 10:57   #17 (permalink)  Top
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Originally posted by Odi@19 settembre 2005, 09:53
Nessun consiglio salvo una raccomandazione, hai fissato come si deve il carrello? la vostra pista in erba solleciterà parecchio il supporto, quindi fai conto di mettere delle ruote con un buon diametro ed assicurati che il carrello non possa fare bracci di leva.
Ho già visto carrelli scassare le viti in nilon a causa di leve e smezzare fusoliere in Kevlar..

il carrello o meglio il fissaggio, ho preso due pezzi di compensato da 4mm incollati tra di loro e li ho poi fibrati in fusoliera, 8 griffe da 3mm, le ruote ho preso delle dave brown da 67, e copriruota in fibra, che mi sa che dureranno poco visto il campo che tu conosci.

Grazie
ALberto
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Alberto
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Vecchio 19 settembre 05, 12:11   #18 (permalink)  Top
 
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su un aladin che mi hanno dato rotto proprio sul supporto carrello , dopo opportuna riparazione e rinforzamento della parte con carbonio ( epurtroppo un po di peso in piu, anche se non tanto) ho fissato il carrello in maniera semielastica.
ovvero alla fusoliera ho fissato tramite 4 silent block una seconda piastrina, a cui ho fissato il carrello in carbonio.
il tutto con ruote grandi e soffici.
al decollo non ci sono problemi, se prendi qualche sasso il tutto flette un po .
se atterri male, ma proprio male, al posto di rompere la fusoliera, o ammortizzano oppure rompi i silent block.
a me funziona.
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 19 settembre 05, 13:02   #19 (permalink)  Top
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Originally posted by nicthepic@19 settembre 2005, 10:11
su un aladin che mi hanno dato rotto proprio sul supporto carrello , dopo opportuna riparazione e rinforzamento della parte con carbonio ( epurtroppo un po di peso in piu, anche se non tanto) ho fissato il carrello in maniera semielastica.
ovvero alla fusoliera ho fissato tramite 4 silent block una seconda piastrina, a cui ho fissato il carrello in carbonio.
il tutto con ruote grandi e soffici.
al decollo non ci sono problemi, se prendi qualche sasso il tutto flette un po .
se atterri male, ma proprio male, al posto di rompere la fusoliera, o ammortizzano oppure rompi i silent block.
a me funziona.
Ma dove atterrate? in una cava di ghiaia?
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Vecchio 20 settembre 05, 12:33   #20 (permalink)  Top
 
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Originally posted by Odi@19 settembre 2005, 11:02
Ma dove atterrate? in una cava di ghiaia?
no, è un bel campo di erba, il problema sono i fuoricampo sui residui delle pannocchie
e in estate sulle pannocchie!
poi io non sempre faccio atterraggi piuma ( a parte che l'aladin è una piuma ed atterra da solo)
comunque ammortizza bene.
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