![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Io dopo un'intera estate ci ho rinunciato, gli altri due sono riusciti ad avere risultati soddisfacenti col 12% olio aereosinth (100% sintetico) e 10% nitro. Probabilmente (almeno spero) che ora ci sia una nuova generazione, personalmente diffido ancora dai motori fresati. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ciao ALberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Salve a tutti,sono appena tornato dalle vacanze natalizie..io di 3m 170 ne ho 2,di cui uno era di Paolo longhi il quale ci ha volato parecchio..circa 180 voli in tutte le condizioni con un Funtana 140..il motore non ha mai avuto problemi..io prima di montarlo sul mio Alliance l'ho portato da Magni per una revisione totale e dopo aver sostituito entrambi i cuscinetti (pagando)mi ha cambiato la pompa perchè aveva una perdita..(cambiata in garanzia dopo 180 voli...:-)) Io mio l'ho su un Funtana Pro della Exclusive Modellbau ed ha fatto pochi voli a causa dell'arrivo in famiglia del fratello piu grosso a benza da 2,5mt...ma per quello che l'ho usato non mi ha mai dato problemi.. Nel fina settimana spero di ricominciare ad usarli emtrambi,al momento sono a casa dal lavoro ma ho un pò di influenza e al campo non ci posso andare!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori per il Funtana140 electro | francolvr | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 16 luglio 07 01:05 |