17 settembre 05, 13:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005
| Citazione:
ma è un alliance zn line...2x2.. complimenti molto bella la colorazione, semplice ma bella.... .....come mai hai fatto il foro per i piani di quota.....non devi farlo con l'incidenza variabile.... facci vedere l'ala....sullo stesso stile spero... ciao Marco | |
17 settembre 05, 13:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
niente incidenza variabile metto tutto a zero, l'ala è finita ma non è dello stesso stile, una volta collaudato faccio in tempo a mettergli un po' di orastick per renderla piu' somigliante alla fuso! aspetto le batterie, vi posto le foto appena assemblato!!!
__________________ ciao Alberto | |
18 settembre 05, 21:21 | #13 (permalink) Top |
|
Altre foto con qualche progresso, manca da dissare il piano di coda, ( epoxy micelata a fibra tagliuzzata ), fissare la cappottina, il direzionale!! consigli???
__________________ ciao Alberto Ultima modifica di radicea : 21 novembre 05 alle ore 17:36 |
19 settembre 05, 10:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
19 settembre 05, 10:53 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Nessun consiglio salvo una raccomandazione, hai fissato come si deve il carrello? la vostra pista in erba solleciterà parecchio il supporto, quindi fai conto di mettere delle ruote con un buon diametro ed assicurati che il carrello non possa fare bracci di leva. Ho già visto carrelli scassare le viti in nilon a causa di leve e smezzare fusoliere in Kevlar..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
19 settembre 05, 10:57 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
il carrello o meglio il fissaggio, ho preso due pezzi di compensato da 4mm incollati tra di loro e li ho poi fibrati in fusoliera, 8 griffe da 3mm, le ruote ho preso delle dave brown da 67, e copriruota in fibra, che mi sa che dureranno poco visto il campo che tu conosci. Grazie ALberto
__________________ ciao Alberto | |
19 settembre 05, 12:11 | #18 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
su un aladin che mi hanno dato rotto proprio sul supporto carrello , dopo opportuna riparazione e rinforzamento della parte con carbonio ( epurtroppo un po di peso in piu, anche se non tanto) ho fissato il carrello in maniera semielastica. ovvero alla fusoliera ho fissato tramite 4 silent block una seconda piastrina, a cui ho fissato il carrello in carbonio. il tutto con ruote grandi e soffici. al decollo non ci sono problemi, se prendi qualche sasso il tutto flette un po . se atterri male, ma proprio male, al posto di rompere la fusoliera, o ammortizzano oppure rompi i silent block. a me funziona.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
19 settembre 05, 13:02 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
20 settembre 05, 12:33 | #20 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e in estate sulle pannocchie! poi io non sempre faccio atterraggi piuma ( a parte che l'aladin è una piuma ed atterra da solo) comunque ammortizza bene.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |