18 settembre 05, 23:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi urology, cerca di vederla come ha detto hannibal, metti che un principiante cerchi sul forum "aerei ebay" e trova questa discussione. se leggesse solo quello che ci siamo detti, sarebbe portato a pensare "beh, allora costa poco e eventualmente si migliora facilmente, me lo compro" grazie ai commenti di hannibal e clayrega, il principiante invece ci penserà due volte, e eventualmente posterà l'ennesimo "aereo su ebay, per cominciare" miraccomando collauda e posta ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 settembre 05, 23:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
MA: 1)Il post non è stato iniziato nella categoria "principianti". 2)Non comprendeva domande volte a "principianti" che non avrebbero potuto dare risposte 3)indi per cui non servono tutte queste elucubrazioni per far capire a qualcuno che qualche cosa non va fatta! Per questa funzione c'è una sezione specifica! Ben vengano i suggerimenti dati da chi sa cosa dire! | |
20 settembre 05, 00:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ho risposto ad un quesito "tecnico" e ho messo un commento personale pensando fossi un principiante che inizia con un modello cinese comprato su ebay, non c'è bisogno di fare tutta questa polemica... non volevo. Ciao, Igor. | |
21 ottobre 05, 02:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao Urology, ho capito il tuo problema!!! CERTO CHE SI PUO' FARE!!! Io l'ho fatto su un modello simile e vola strabenissimo!! lascia stare gli alettoni sulle ali principali, l'ala è studiata per essere autostabilizzante e se ci metti gli alettoni la rovini e rischi che ti vada il modello in autoavvitamento senza poterlo più dominare da terra!! :o Il mio consiglio però è quello di togliere il piano a v e istallarne uno tradizionale!! è molto più affidabile a basse velocità!, è più reattivo. se vuoi lasciare il piano a v allora dovrai aumentare la superficie degli alettoncini presenti sul piano di coda di circa il doppio per ottenere ottimi risultati. RAGAZZI NON CI POSSO CREDERE CHE VI ARRENDIATE DAVANTI A QUESTE STUPIDATE!!! vai tranquillo urology.................... TUTTO SI PUO' FARE ! ! ! saluti |
23 ottobre 05, 11:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Benissimo, questo è parlare! Il modello modificato vola ed anche bene. E' instabile e poco reattivo ai comandi, ma la spiegazione e la soluzione l'hai data tu modificando il piano di coda (ci avevo già pensato). Saluti | |
26 ottobre 05, 18:22 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
calmo cow boy!!! | |
Bookmarks |
| |