18 ottobre 12, 21:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao a tutti sono nuovo del forum, piacere di conoscervi....volevo chiedere questo progetto è fattibile per un super principiante di aeromodellismo ma "veterano" di lavori manuali di qualunque genere e modellismo vario? Se ci sono problemi sui principi teorici del volo dico solo che sto cercando di diventare pilota quindi penso di avere almeno le basi comunque se è un progetto fattibile potrei averlo per piacere???? Grazie... Ultima modifica di Bocchia : 18 ottobre 12 alle ore 21:26 | |
19 ottobre 12, 01:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
Ciao, è molto bello...hai fatto un build durante la costruzione? mi piacerrebbe imparare ad utilizzare questo tipo di materiale... | |
19 ottobre 12, 01:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Cerca sul forum e troverai tantissimi progetti di aerei sempre in depron ma più semplici, per esempio protopiper, o citabria, o wildtrainer. Fammi sapere, eventualmente in privato mandami la tua mail e ti invio il progetto
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
19 ottobre 12, 01:59 | #14 (permalink) Top |
| Ciao Robyvola, la risposta data a bocchia vale in parte anche per te... secondo me non è il modello adatto per iniziare a costruire con il depron, soprattutto perchè il progetto essendo ftto da me è molto scarno di dettagli, ma se vuoi mandami la mail in privato e ti invio lo stesso il progetto.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 ottobre 12, 18:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
|
Ciao Mrk89, grazie per la tua disponibilità; appena ho un pò di tempo farò una ricerca qui nel forum per vedere come si costruisce un modello in depron, le tecniche costruttive e poi passo al progetto...hai qualche link da consigliarmi?
|
19 ottobre 12, 18:18 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piper Cub oppure questo: Wildtrainer - Articoli di modellismo ed il thread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ldtrainer.html Ma se cerchi troverai tanti altri progetti, per tutti i gusti. Non so che capacità di pilotasggio hai, ma anche questo progetto è abbastanza semplice da costruire: http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |