![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2005 Residenza: Monza
|
ciao visto che voglio costruire il volt motorizzato con uno speed 400, in diretta, quale elica posso montare per riusire a farlo volare? poichè col riduttore dovrei allargare la fusoliera che ho già fatto e che contiene giusto lo speed 400... (dimensioni uguali a quelle dello zott) se è impossibile farlo volare lo rifaccio (ma il mio negoziante mi ha detto che loro fanno volare schiumini di 500 gr con lo speed 400 in diretta...) ciao Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
la gunther ne fa due tipi una bianca e una rossa..io ti consiglio la bianca. 6x3 invece indica la misura di un'elica...la prima cifra è il diametro in pollici la seconda è il passo sempre in pollici.. quindi o prendi una gunther bianca o un'elica (qualsiasi) di misura 6x3...anche altre eliche possono essere montate su quel motore ma per l'uso che ne devi fare te non sono adatte...io comunque metterei un riduttore.. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
quanto ti pesa il volt in odv? se sei entro i 4-500g va bene in diretta con la gunther, in realtà anche fino a 600g ma te lo sconsiglio. sopra i 500g riducilo ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao vai con la classica gunther bianca con ogivetta nera ![]() rinforza per bene le ali con un tondino di carbonio da 4mm, e se proprio vuoi le potresti chiudere sotto con del depron da 3mm, cosi rendi l'ala più rigida e forse più adatta alla nuova motorizzazione ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya TGX 2 Speed Transmission Set #53201 2-Speed MK.1 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 04 novembre 07 14:16 |
come alimentare 2 speed 400 6 volt ? | deltapinox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 17 febbraio 07 23:41 |
Volt con Speed 400 | gigiovanni | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 14 aprile 06 17:43 |
Quale elica per speed 400 7,2 volt?? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 06 gennaio 05 23:33 |
S.O.S VOLT SPEED 400 | vinavil | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 19 dicembre 03 10:34 |