21 marzo 09, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Ho trovato i magneti per vano batteria ecc....
Ecco che finalmente ho trovato i magnenti per i vani batterie ecc..... Ogni volta era un'impresa trovarli Hobbycity Online R/C Hobby Store : Strong Rare-Earth Button Magnets (10pcs/set) $1.79 Hobbycity Online R/C Hobby Store : Strong Rare-earth Magnets (10pcs/set) $1.99 credo possano servire nella sezione costruzione |
21 marzo 09, 16:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Interessante.... tutt'ora ho utilizzato i magneti di quelche motorello brushless guasto.... e devo dire che sono abbastanza tenaci...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
21 marzo 09, 17:05 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Okay, l'idea è buona maha.... Citazione:
Quando occorre... continuo ad usare i magneti che si usano nel mobilio per arredamenti sia civile che industriale... che altrettanto sono "forti", anzi direi proprio non poco!!! Certamente quelli "americani", saranno anche pensati per l'uso aeromodellistico ma, se li faccio arrivare da lì... alla fine mi costano un'occhio!!! Comunque, grazie per l'info, non si sà mai chehe.... mai dire mai!!! | |
21 marzo 09, 20:54 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Io me li sto facendo arrivare da qua: DealExtreme: Rare Earth/RE Magnets (Page 1) . (faccio il talent scout, di GiantCod avevo parlato io per primo... questo è un negozio di stupidaggini estreme, ma alcune sono utili) Ho già preso due cavolatine per test (un caricabatterie USB...), e arrivano. Stanno tanto a spedire, ma poi i tempi sono i soliti. Le spese di spedizione incluse sono un'idea interessante... |
24 marzo 09, 12:26 | #6 (permalink) Top |
User |
Io li prendo qui, sono molto economici, ed anche la spedizione costa pochissimo! poi dal Regno Unito arrivano in tempi decisamente veloci. eBay UK Shop - Guy's Magnets: Disks, Blocks, Discs Ciao |
24 marzo 09, 22:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
io li trovo nei lettori di cdrom x pc e nei dischi rigidi rotti, contattando i negozi che fanno assemblaggio di pc in genere si riescono a reperire parecchi pezzi, oppure qui supermagnete.it - I magneti più potenti al mondo! che mi pare molto ben fornito...
|
Bookmarks |
| |