![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Scusa ma 3x 2x 1x sono cm o le quantità? Penso la prima ma chiedo per sicurezza non sono esperto di legno mentre il depron me lo gioco come voglio ![]()
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
Legname preso...appena ho tempo inizio a lavorare...l'importante era avere il materiale a portata di mano. ![]() Come va con i lavori?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
Ho iniziato il taglio delle centine ma il tempo a disposizione è sempre poco ![]() Novità?
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono un po' a rilento anch'io causa poco tempo... ho assemblato ali e fuso, mi mancano le parti mobili e poi passo a sistemare l'avionica ![]() ho letto un bel po' sul forum rcgroups e pare che deva stare piuttosto leggero per volare bene, loro dicono sotto le 12 OZ. serve un motore sui 45 gr mentre io avevo intenzione di montarci un 2022/2020 L hacker. troppo pesantino ![]() vedremo... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
Nizoo...il timone è fatto in 3mm? La fusoliela verso il timone è rastremata o finisce con lo spessore da 6mm? Perchè poi sul progetto lo parte termina superiore dove va fissato il timone dice di farla da 3mm?!?! quindi immagino che debba essere centrata sul dorso da 6mm SOS
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
Altro sos...non mi entra l'ala nella fusoliera...c'è il rivestimento il balsa (per esterno) che sembra di troppo...vado di carta vetrata finchè non entra...logicamente stando attendo a non modificarne la posizione. Grazie Roberto
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |