18 marzo 09, 16:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008
|
me lo tiro sulla testa?! nn c'ho mica 3 anni... cmq nn ho mai lanciato gli aerei con le mani.. nn mi son mai fidato.. sempre fatti partire sull'asfalto.. al max su terra battuta o prato tagliato bene.. e poi perchè mi servono 150 mt di pista?? |
18 marzo 09, 16:40 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uno, non hai un assicurazione, ne per i danni che puoi provocare a te stesso ne per cose o persone. due, non credo tu abbia un minimo bagaglio di esperienza per costruirti da solo un modello di circa 2 kili, e collaudarlo in volo da solo. e questo lo si intuisce dalla domanda che fai( a che mi servono 150 di pista?) Armati ora di un pò di umiltà e affidati a un campo volo. in fondo non mordono mica
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 marzo 09, 17:09 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque ... i 100-150m ti servono per farlo scendere, smaltire velocità, allinearlo e finalmente atterrare Il gladiator é un galleggione, smaltisce velocità abbastanza velocemente, ma poi plana ... e se non hai spazio ... hai già fatto il danno. il concetto però che forse non sono riuscito a spiegare é che un modello del genere NON È FATTO PER VOLARE IN MEZZO AI CAMPI da perfetto "cane sciolto". Il Gladiatore È un Aeromodello con la A maiuscola e abbisogna di una pista per decolare e per atterrare. PUNTO! poi fa un po' come ti pare ... ultimamente va molto di moda | |
Bookmarks |
| |