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Guest
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User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: roma
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ciao ragazzi lo spettacolo continua non l'ho mollato. comprati i retrattili meccanici ora vorrei mettere anche il ruotino rettrattile. Ho visto che lo fa la robart ma in italia non riesco a trovarlo qualcuno sa darmi indicazioni su dove trovarlo?... ![]() ![]() |
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User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
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| ![]() ![]() se poi ti volessi cimentare nella costruzione,il primo costa una fucilata,l'altro moolto meno Robart 160LWC LH Offset Pneumatic Tail Wheel Robart 121 Scale Retractable Tail Wheel Ultima modifica di picchiarello : 08 maggio 09 alle ore 16:33 |
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User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
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![]() Dalla foto vedo anche della fibra di vetro e mi interesserebbe sapere dove l'hai usata, visto che in autunno conto di cominciare anche io la costruzione. Non ti nego che ti stò dietro come un segugio a caccia di dettagli che sicuramente mi faranno comodo durante la costruzione. Buon lavoro e a presto. Ciao, Stefano.
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" | |
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User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
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| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo che sti americani un libretto in italiano ce lo potevano pure mettere ![]() certo che le immagini aiutamo un sacco,ma la mezza malizia per non tribolare nel determinato passaggio darebbe un'ulteriore sicurezza ![]() |
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User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: roma
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Ciao Maverik, la fibra l'ho usata per ancorare bene il piani di coda alla fusoliera. L'incollaggio solo con il vinavil, viste le superfici di contatto, mi sembrava un po delicato. Sicuramente qualche grammo in piu non fa male se la sicurezza ne guadagna ![]() ![]() Ciao Lugi | |
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User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: roma
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User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
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Polpetta, innanzi tutto i miei complimenti per la scelta e per come la stai realizzando. Se ancora non hai deciso, ti posso dire che io nel mio Thunderbolt Top Flite ho messo il 120 OS 4t con la pompa. Avevo fatto le prove di bilanciamento anche con un 91 4t ma era necessario mettere piombo davanti per avere un buon bilancio. In più con la pompa puoi anche spostare il serbatoio sul baricentro e non ti disturba il bilanciamento a mano a mano che si svuota, e poi un po' di potenza in più male non fa. Io gli ho fatto anche i Flap e ti devo dire che in atterraggio il modello viene da solo a bassissima velocità. |
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