27 marzo 09, 19:35 | #51 (permalink) Top |
Guest
|
Arieccomi ...........il pilota l'ho trovato in america qualche anno fa ma non saprei dirti se si trova anche in Italia .Dubito in germania ( ebay.de ) qualche volta ci trovi dei piloti II guerra mondiale e jet ( non proprio economici) Ciao Mav Ps. Costruiscilo senza fretta e furia e vedrai che il risultato finale sarà ottimo |
02 aprile 09, 10:26 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Grazie | |
03 aprile 09, 15:05 | #53 (permalink) Top |
Guest
|
Negativo, non serve , falle come da disegnio se dai via ai rinforzi non finisci più e viene peso non ti preocupare tengono ai voglia se tengono. Al mio gli hò tirato il collo con delle affondate a tutta gargana e non hà ceduto niente Ciao Mav |
03 aprile 09, 23:10 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Ciao polpetta, bellissima costruzione, oltretutto il P47 è tra i miei preferiti da sempre. Sfrutto l'occasione per chiederti se hai deciso la motorizzazione, visto che appena finisco il modello che ho in lavorazione comincerò anche io a costruire questo gioiello. Seguirò con piacere e attenzione il tuo lavoro trovando sicuramente spunti per quando sarà il mio momento. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
04 aprile 09, 11:47 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
luigi | |
15 aprile 09, 23:31 | #56 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao polpetta , a che punto siamo?? ti mando un paio di foto dei modelli di Ziroli che hò fatto. ( quello verde non c'è più, se ne è andato in sordina .( miiiinchia che botta ) ) aho fa part del gioco ( cioè la parte dura del gioco ) Ciao Mav Dimenticavo: Settimana scorsa mi hanno fatto un video del mio "Jug " e se ce la faccio lo mando in rete. |
16 aprile 09, 22:36 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel frattempo ho ordinato il pilota dal sito http://www.daveplattmodels.com/.... di che video si tratta? dove lo metti? ciao | |
16 aprile 09, 23:45 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Ciao,il pilota di Dave Platt è bellissimo,ha solo un neo,è pieno ed è fatto di resina quindi pesa un sacco,l'ho preso per il suo FW 190 A8 1/5 per il ruotino retrattile c'è quello in plastica della robart che può funzionare sia con un pistoncino ad aria che con un servo e va bene per tutta la serie gold la vedo un po difficoltosa per un buon funzionamento dei portellini,ma l'unico limite è la fantasia ciao Mauro |
17 aprile 09, 00:00 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| ah se ti capita di reperire la rivista francese modèle magazine ci sono alcuni numeri dello scorso anno con il build log del Thunderbolt del grande Bryan Taylor nella stessa scala del TF in cui il retrattile è funzionante |
21 aprile 09, 23:13 | #60 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi io sto cercando i aare avanti e piu si va e piu è fantastico, unico limite è la fantasia ed il tempo. volevo rivestire tutto con dei pannelli in allunmino della flite metal Flite Metal..."For The Look Of The Real Thing" invece i verniciare o ricoprire in oracover. un kit costa 70$+ spedizione ma se viene bene ne vale la pena. qualcuno ha gia provato questo sistema' intanto allego i progressi.. ciao e aspetto suggerimenti.. |
Bookmarks |
| |