19 marzo 09, 14:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
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| Grande M-SAX Grazie per le dritte. ot on Per un'altra costruzione,tanto per cambiare,sempre un 190 A8 del grande Dave Platt ho speso un botto per i carrelli che vende lui.......vero che si dice che farsi furbi costa?...............mi ha spedito i robart con lo schema delle modifiche per dargli la classica inclinazione e le gambe con gli assi ruota da inclinarei prezzi sono sul suo sito,con tutto ciò nulla da eccepire per la maestria dei suoi piani di costruzione,sono io che sono parecchio a digiuno di ingleseUsa ot off |
19 marzo 09, 14:32 | #22 (permalink) Top |
User |
Visto solo ora il thread! BRAVISSIMO, continua così!
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19 marzo 09, 19:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
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| Tornando al Thunderbolt se ho visto bene lo fai come da scatola in versione razorback,con poca spesa ,si fa per dire,si può fare versione bubbletop,inoltre la TF ha il cockpit,la riproduzione del motore stellare e il serbatoio centrale,sono di plasticaccia ma di effetto li ho presi compresa la capottina a goccia,solo che per farlo bene nella versione D si deve aggiungere la pinnetta da metà fusoliera alla radice del timone verticale ,ah un suggerimento la capottatura del motore magari ricostruiscila in fibra,quella data in dotazione sottoposta a calore ha l'antipatica tendenza a deformarsi,va però egregiamente bene per fare il master ultima cosa dai un'occhiata al sito TF ci sono anche per il P47 delle correzioni su quanto descritto nel manuale passo passo Ultima modifica di picchiarello : 19 marzo 09 alle ore 19:16 |
19 marzo 09, 20:29 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: roma
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19 marzo 09, 22:24 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
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mentre stacchi le fustelle magari ricopiale e siglale su dei fogli da disegno.....per sicurezza non si sa mai....hoh non sto gufando sia chiaro,sul manuale ci sono due paginette con tutti i profili delle parti fustellate,ma non ho capito in che scala di riduzione sono stampate,sai caso mai uno si mettesse d'impegno e volesse fare un altro P47........ | |
20 marzo 09, 00:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: BORGHETTO DI VARA (SP)
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21 marzo 09, 12:44 | #30 (permalink) Top |
Guest
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Complimenti per la scelta ....uno degli 'aerei più belli della II GM. Io ne hò fatti 4 due da disegnio Ziroli e due della TF ( il primo come il tuo e il seccondo quello da 216cm) ma devo dire che la versione Razorbeck è la più bella da vedere in volo e cmq volano tutti molto bene . Ciao Mav |
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