![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #181 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la fusoliera della mazzancolla è compensato da 3 mm. per giunta tutto forato fino ai limiti strutturali. in alcuni punti è si e no mezzo cm.. vedi tu. Ed inoltre è un modello a scoppio con un'ala di 50 cm per 170 e un motore 75 supertigre.. Direi che c'è una bella differenza con un fournier motoaliante.. Quando devi dire qualcosa dilla tutta! Malfidente che non sei altro. e poi deve reggere dei piani di coda grandi con esurzioni notevoli, essendo un fun fly. con sforzi a torsione che su un motoalinte non troverai mai. vai a cagare un'altra volta.. e dissolviti nella fogna, che quello è il tuo posto R.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #182 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() |
![]() | #183 (permalink) Top |
User |
Scusate ma proprio non capisco l'insistenza a stuzzicare paologiusy, soprattutto da parte di Rupa, che credevo ben diversa persona e proprio non riesco a capire il suo comportamento in questo particolare frangente. Se per qualche motivo non vi sopportate evitate di riempire le discussioni di vostri bacchibecchi, lo dico soprattutto per il forum, se poi voi due la sera vi telefonate per il gusto di scannarvi sono poi affaracci vostri.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
So aeromodellisti, che ci vuoi fare. Oh, mica sono tutti così è!... cmq ragazzi, mi riferisco specie a rupa, che pena che mi fate, dovete proprio avere una gran brutta vitaccia per comportarvi così su di un forum.... sorridete che la vita è bella... ![]()
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
![]() |
![]() | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
A suo tempo avevo deciso di non aprire più build log proprio perchè sapevo che le cose di cui vi lamentate sarebbero successe. Questo l'ho aperto solo perchè alcuni amici mi hanno chiesto di farlo. Ho visto che è seguito abbastanza assiduamente (3500 visite in 15 giorni), cosa che significa che interessa. Ringrazio chi è intervenuto per riportarlo in riga (anche se a dire il vero stavolta, coi loro modi, un contributo l'hanno dato) e prego anche gli altri che la pensano come voi di intervenire, così forse quei 2-3 capiscono che stanno disturbando più voi di me, io ormai ci ho fatto il callo e non me ne frega nulla. Dopodichè se i moderatori avranno voglia di dar 'na ripulita ben venga.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() |
![]() | #186 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Questo è vero, lo spirito di questo forum dovrebbe essere ben diverso.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() |
![]() | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
La maggior parte sono insoddisfatti, infelici e frustrati dalla vita che sfogano su di una tasteria le proprie infelicità e repressioni, tutti i forum di ogni genere ne sono pieni. Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
![]() |
![]() | #190 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() trascino la mia triste esistenza grigia, in un triste ufficio, in una triste famiglia, sesso pochissimo e quel poco pure solitario, in una casa triste e umida arredata con i mobili del mercatone, in una citta inquinata, circondata da periferie sconfinate e disastrate ma per fortuna in tutto questo grigiore il Lunedi c'è il GRANDE FRATELLO in TV!!!! li si che sono tutti felici ... e pure io per loro ... vivo la loro vita attraverso la TV perché la mia fa pietà .... -- ti piacerebbe vero? ma te credi di essere migliore? scendi dal mirtillo, pistola ... e cerca di non dar giudizi | |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
olympic gladiator build log | linux_goblin | Aeromodellismo Principianti | 35 | 23 maggio 09 10:10 |
L'Aliante di Depron - Build log | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 27 | 21 aprile 08 22:59 |
Motoaliante - ARC Fournier | fofona | Aeromodellismo Principianti | 2 | 19 marzo 07 20:53 |