Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 09, 11:06   #181 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Ma se tutta la fusoliera della tua mazzancolla è di compensato, cosa stai dicendo ?

Comunque alleggerisco, va bene. E vedrò se riesco a usare delle viti in nylon come spine al posto delle vitine, ok ?

Tutto sommato, sarete anche due stronxi ma stavolta mi avete dato delle idee.

Grazie.

ps: Il longherone va lì. Punto.
per te ***** e cazzotto è la stessa cosa.
la fusoliera della mazzancolla è compensato da 3 mm. per giunta tutto forato fino ai limiti strutturali. in alcuni punti è si e no mezzo cm.. vedi tu. Ed inoltre è un modello a scoppio con un'ala di 50 cm per 170 e un motore 75 supertigre.. Direi che c'è una bella differenza con un fournier motoaliante.. Quando devi dire qualcosa dilla tutta!
Malfidente che non sei altro. e poi deve reggere dei piani di coda grandi con esurzioni notevoli, essendo un fun fly. con sforzi a torsione che su un motoalinte non troverai mai.

vai a cagare un'altra volta.. e dissolviti nella fogna, che quello è il tuo posto

R.
Vecchio 01 aprile 09, 11:18   #182 (permalink)  Top
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio

vai a cagare un'altra volta.. e dissolviti nella fogna, che quello è il tuo posto

R.
Che tristezza....

claudio476 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 09, 12:35   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Scusate ma proprio non capisco l'insistenza a stuzzicare paologiusy, soprattutto da parte di Rupa, che credevo ben diversa persona e proprio non riesco a capire il suo comportamento in questo particolare frangente. Se per qualche motivo non vi sopportate evitate di riempire le discussioni di vostri bacchibecchi, lo dico soprattutto per il forum, se poi voi due la sera vi telefonate per il gusto di scannarvi sono poi affaracci vostri.
Limbox non è collegato  
Vecchio 01 aprile 09, 12:42   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
So aeromodellisti, che ci vuoi fare.

Oh, mica sono tutti così è!...

cmq ragazzi, mi riferisco specie a rupa, che pena che mi fate, dovete proprio avere una gran brutta vitaccia per comportarvi così su di un forum....

sorridete che la vita è bella...
Vecchio 01 aprile 09, 12:54   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
A suo tempo avevo deciso di non aprire più build log proprio perchè sapevo che le cose di cui vi lamentate sarebbero successe.

Questo l'ho aperto solo perchè alcuni amici mi hanno chiesto di farlo.

Ho visto che è seguito abbastanza assiduamente (3500 visite in 15 giorni), cosa che significa che interessa.

Ringrazio chi è intervenuto per riportarlo in riga (anche se a dire il vero stavolta, coi loro modi, un contributo l'hanno dato) e prego anche gli altri che la pensano come voi di intervenire, così forse quei 2-3 capiscono che stanno disturbando più voi di me, io ormai ci ho fatto il callo e non me ne frega nulla.

Dopodichè se i moderatori avranno voglia di dar 'na ripulita ben venga.

paologiusy non è collegato  
Vecchio 01 aprile 09, 13:38   #186 (permalink)  Top
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
che stanno disturbando più voi di me
Questo è vero, lo spirito di questo forum dovrebbe essere ben diverso.

claudio476 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 09, 14:18   #187 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
So aeromodellisti, che ci vuoi fare.

Oh, mica sono tutti così è!...

cmq ragazzi, mi riferisco specie a rupa, che pena che mi fate, dovete proprio avere una gran brutta vitaccia per comportarvi così su di un forum....

sorridete che la vita è bella...
ma va a cagher

Vecchio 01 aprile 09, 14:34   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Citazione:
A suo tempo avevo deciso di non aprire più build log proprio perchè sapevo che le cose di cui vi lamentate sarebbero successe.

Questo l'ho aperto solo perchè alcuni amici mi hanno chiesto di farlo.

Ho visto che è seguito abbastanza assiduamente (3500 visite in 15 giorni), cosa che significa che interessa.

Ringrazio chi è intervenuto per riportarlo in riga (anche se a dire il vero stavolta, coi loro modi, un contributo l'hanno dato) e prego anche gli altri che la pensano come voi di intervenire, così forse quei 2-3 capiscono che stanno disturbando più voi di me, io ormai ci ho fatto il callo e non me ne frega nulla.

Dopodichè se i moderatori avranno voglia di dar 'na ripulita ben venga.
Fai bene ad ignorare certa gente, io per esperienza ho imparato che la cosa migliore è proprio ignorare.

La maggior parte sono insoddisfatti, infelici e frustrati dalla vita che sfogano su di una tasteria le proprie infelicità e repressioni, tutti i forum di ogni genere ne sono pieni.

Michele
Vecchio 01 aprile 09, 14:58   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di tumbadora

Data registr.: 17-04-2007

incassa Rupa, ncassa!!!

ahahah a parte lo scherzo, in tutti sti post non ho capito la motorizzazione... mi delucidate??
tumbadora non è collegato  
Vecchio 01 aprile 09, 15:15   #190 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Fai bene ad ignorare certa gente, io per esperienza ho imparato che la cosa migliore è proprio ignorare.

La maggior parte sono insoddisfatti, infelici e frustrati dalla vita che sfogano su di una tasteria le proprie infelicità e repressioni, tutti i forum di ogni genere ne sono pieni.

Michele
cazz ... hai ragione ...
trascino la mia triste esistenza grigia, in un triste ufficio, in una triste famiglia, sesso pochissimo e quel poco pure solitario, in una casa triste e umida arredata con i mobili del mercatone, in una citta inquinata, circondata da periferie sconfinate e disastrate

ma per fortuna in tutto questo grigiore il Lunedi c'è il GRANDE FRATELLO in TV!!!!

li si che sono tutti felici ... e pure io per loro ... vivo la loro vita attraverso la TV perché la mia fa pietà ....
--

ti piacerebbe vero?

ma te credi di essere migliore?
scendi dal mirtillo, pistola ... e cerca di non dar giudizi

Discussione chiusa

Bookmarks