13 settembre 05, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Dovrei ridisegnare le ali dello storch e devo prevedere l'alloggiamento delle baionette. Dato che le ali sono provviste di tiranti le baionette sosterranno uno sforzo minimo. Per questo motivo mi vorrei orientare verso l'accoppiata tondino di carbonio da 3 o 4 mm e tubo di ottone a di alluminio da 4 o 5 mm. E' una scelta oculata oppure no? Ho provato ad inserire un tondino di carbonio in un tubo di alluminio ma ho notato che esiste del gioco... c'è verso di eliminarlo in qualche modo? Grazie.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
13 settembre 05, 16:34 | #3 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
13 settembre 05, 16:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alcune domande che pongo potranno sembrare ai più banali ma, non avendo avuto esperienze precedenti in alcune soluzioni, preferisco chiedere prima piuttosto che partire con il piede storto
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
13 settembre 05, 16:41 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tondino da 4 e tubo da 4,1 interno 5 esterno... è quello che vende jonathan
13 settembre 05, 16:54 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 settembre 05, 17:04 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più che altro mi interessava sapere anche quanto potevo scendere come diametro del tondino di carbonio senza aver paura che cedesse l'ambaradan, ma se non conosci il modello ...
13 settembre 05, 17:09 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 settembre 05, 17:17 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il peso comunque era di 1560 gr.
13 settembre 05, 17:28 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In qualche modo le semiali dovranno pur stare insieme... comunque mi ripeto, ali di quel tipo nonne ho mai fatte e quindi lascio perdere....
Bookmarks |
| |