19 aprile 09, 18:21 | #21 (permalink) Top |
User | Complimenti!!!!!
Complimenti!!! Davvero un bel lavoro, mi sfugge come hai fatto dalla ricopertura con carta da pacchi e vinavil (100% ??). Hai stuccato... levigato con carta da 400 e poi pitturato con bomboletta acrilica e basta o ci sono altri passaggi intermedi?? Grazie |
20 aprile 09, 00:28 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2009 Residenza: cammarata
| Citazione:
| |
20 aprile 09, 09:03 | #24 (permalink) Top |
User |
sinceramente avrei prima dato una mano di fibra di grana da 80Gr. o anche meno. poi dopo la stuccatura e finitura a grana finissima, avrei verniciato con bicompèonente, che resiste meglio agli agenti chimici e alle temperature. perche la resina catalizzando.. scalda...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 aprile 09, 15:00 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
perche non lo fai in carbonio anzichè in resina? Anche io comunque avrei dipinto con bicomponente...sicuramente migliore. dai un'occhio qua... Modifiche codone R6-´01 - Tuning e consigli estetica
__________________ |
13 maggio 09, 13:57 | #26 (permalink) Top |
|
SIGNORI...Buongiorno, in attesa dello stampo, che sto facendo realizzare ( ho avuto paura di sbagliare!!!) ho preparato il piano di coda in balsa ed un macchinario per il taglio delle ali. vi allego le foto!! Voglio tutti i vostri commenti GRAZIE!! e a presto! |
13 maggio 09, 14:36 | #28 (permalink) Top |
|
Purtroppo no!! in quanto la struttura che si sposta lungo la guida è rigida.l'ho costruita solo perchè quando taglio le ali manualmente, visto che la forza applicata dalle due braccia non è sempre costante, non vengono bene.
|
13 maggio 09, 15:24 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Ma l'ala non è un pochino troppo cicciotta? Che profilo hai utilizzato?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |