14 settembre 05, 17:29 | #21 (permalink) Top |
User |
Io non ho mai usato nessun telaio. Devi rivestire l'ala sopra e sotto prima di far tendere la carta, ma questo vale anche per i termoretraibili. Comunque il rischio di svergolature rimane se la struttura non è abbastanza consistente. Sul metodo di bagnare la carta prima di metterla sulla struttura, non saprei cosa dire. Ho provato a metterla sia asciutta che bagnata, ma sono passati molti anni e non mi ricordo più quale fosse il migliore. Attualmente la carta la uso solo su strutture chiuse.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
15 settembre 05, 09:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
|
[quote=damgiu,14 settembre 2005, 10:54] Dopo esperienza personale, eviterei l'oralight con un motore a scoppio, le sovrapposizioni non resistono alla miscela, neanche dopo aver passato un filo di ciao. Strano, a me non è successo; io ho ricoperto un Fun e devo dire che non ho questi problemi. Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) |
Bookmarks |
| |